Vite Precedenti Libro & DVD
Il nuovo libro, corredato di docufilm in streaming & DVD, a cura di Giuliano Falciani e Gianni Barnaba
GUARDA IL TRAILER

La prospettiva delle vite precedenti consente di ampliare la visione dell’esistenza e comprendere il meccanismo del divenire dell’essere umano
Vite precedenti ci permette di dare un senso alle condizioni e alle vicende della vita, e a curare le ferite che ci portiamo dentro.
Vite precedenti ci permette di dare un senso alle condizioni e alle vicende della vita,
e a curare le ferite che ci portiamo dentro.
È davvero possibile che ognuno di noi abbia vissuto altre vite prima di questa? Possiamo credere che la vita attuale non sia l’unica e che continueremo a esistere anche dopo la morte fisica, vivendo altre esperienze in altri corpi e in nuove circostanze?
Nonostante questa rimanga ancora una questione di fede, di credenza o certezza personale sono sempre più numerosi coloro che credono che il susseguirsi delle vite terrene sia un processo evolutivo non solo possibile ma necessario per poter procedere nell’evoluzione spirituale.
Tutto quello che fa parte della nostra vita attuale ci rivela chi siamo stati nelle vite del passato. Tutto ciò che abbiamo vissuto riemerge e si riflette inevitabilmente nel livello di coscienza e di maturità che abbiamo oggi.
Il libro e il docufilm sono rivolti a coloro che vogliono conoscere meglio se stessi, superare le incomprensioni con gli altri, dissolvere le sofferenze della vita, accrescere più consapevolezza dell’esistenza, e superare prove e situazioni difficili.
Passato presente e futuro si manifestano in noi contemporaneamente: esprimiamo le vite passate in ogni momento della vita attuale.
Giuliano Falciani è un ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive acquisite in seguito a numerose esperienze personali dirette.
Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita e armonizzazione interiore, in modo da intervenire positivamente nella propria vita migliorando sé stessi, e i rapporti con gli altri. Giuliano tiene conferenze in Italia e all’estero a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.
È il responsabile operativo dell’associazione SaraS e coordinatore editoriale della rivista “Quarta Dimensione”. Coautore insieme a Giuliano Falciani del libri “Il Potere di Essere”, “Vite precedenti” e “I Tre giorni di buio”.
Autore e voce narrante di numerosi documentari prodotti da SaraS quali “Le impronte degli Dei”, “La vita oltre la vita”, “Messaggio dal Cosmo”, “Eldorado e le civiltà interne”, “Il Risveglio Quantico” e molti altri.
Ideatore dell’innovativo metodo MCI (Misurazione della Crescita Interiore) che consente di procedere alla valutazione del livello etico-spirituale individuale. Conduce e coordina i seminari di crescita interiore di SaraS.
L’anima non dimentica l’essenziale, tutto rimane nel profondo di noi stessi. Sempre.
La conoscenza di questa realtà può arricchire enormemente l’essere umano donandogli elementi significativi sul suo passato, e quindi sul perché delle condizioni della vita attuale.
Ma come possiamo conoscere le nostre vite passate? Quali sono le tecniche a cui affidarsi per ottenere informazioni in modo sicuro? Ci sono rischi nel forzare l’oblio dell’anima?
Nel corso di questo documento unico (video+libro) Giuliano Falciani conduce in modo serio e accurato alla scoperta delle nostre vite precedenti fornendo conoscenze essenziali e indicazioni pratiche importanti.
Partendo dagli studi condotti su molti casi reali viene avvalorata la realtà della reincarnazione per ammettere che l’esistenza umana si svolge, in effetti, attraverso una continuità di innumerevoli esperienze terrene.