Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Viaggio a Lourdes e La Salette 2013

Header-pagina-web

Viaggio nei Centri Spirituali di Lourdes e La Salette 2013

Da’11 al 14 Luglio 2013 si è svolto il viaggio di SaraS nei due più importanti centri spirituali del mondo: Lourdes e Notre-Dame de La Salette.Lo spirito di questa iniziativa è stato di offrire un’esperienza alternativa al comune pellegrinaggio e vivere questi luoghi con uno spirito diverso, più consapevole di ciò che essi rappresentano. Nel corso dei quattro giorni, oltre alle visite dei luoghi, sono stati anche proposti tre incontri che affronteranno non solo la storia e le vicende delle apparizioni ma forniranno importanti strumenti per la comprensione spirituale del potente contatto tra Cielo e Terra. A la Salette, nell’affascinante contesto del Santuario, è stato dato particolare risalto al messaggio che la Madre Celeste consegnò a Melania e Massimino, ed è stata ripercorsa la storia là dove tutto ha avuto inizio, infatti Notre-Dame de La Salette, sebbene sia l’apparizione meno conosciuta, è quella che, precedendo tutte le altre, ha dato inizio allo straordinario contatto della Madre Celeste con l’umanità. Un viaggio alla ricerca del contatto con il divino che si rivelerà carico di emozioni e che arricchirà il proprio percorso di crescita e consapevolezza.

 

{{title}}

 

PROGRAMMA


Lourdes_Basilique_et_gaveGiovedì 11 Luglio

Raduno dei partecipanti nei vari punti di incontro. Partenza prevista alle ore 04.00 circa in pullman. Sono previste soste di ristoro durante il viaggio. L’arrivo a Lourdes è previsto in serata. Cena e pernottamento in Hotel 3 stelle nei pressi del Santuario. Visita in serata della Grotta delle apparizioni.

 


lourdes_01Venerdì 12 Luglio

Colazione in Hotel. Visita della grotta di Massabielle dove Bernadette ebbe la visione della Madre Celeste, del Santuario e del Museo di Nostra Signora di Lourdes. Pranzo in Hotel. Alle ore 16.00 nei pressi della grotta parleremo del “Il significato dell’Apparizione Mariana: quale messaggio per l’umanità”. Cena in Hotel. Pernottamento.


Francia_LourdesSabato 13 Luglio

Colazione in Hotel. Nella mattinata sarà organizzato un tour guidato nel centro storico di Lourdes con visita dei luoghi più significativi come la casa di Bernadette. Pranzo in Hotel. Alle 16.00 nei pressi della grotta parleremo del “Il significato del dolore e della preghiera: il potere della fede”. Cena in Hotel. Pernottamento.


Notre-Dame-de-La-Salette-7Domenica 14 Luglio

Colazione in Hotel  intorno alle 05.00 e partenza per il Santuario di Notre-Dame del la Salette. Arrivo intorno alle 11.00. Pranzo libero e sosta al luogo dell’apparizione. Alle 14.30 parleremo del “Il messaggio sconosciuto dell’apparrizione de La Salette”. Ore 16.00 partenza per il rientro nei rispettivi luoghi di partenza.

X