Trasformazione planetaria e Ascensione umana 18-19 giugno 2022

SARAS REUNION 2022

Un grande evento per riunire in presenza la grande comunità di SaraS e coloro che vogliono comprendere meglio, sotto un profilo spirituale ed evolutivo, il passaggio in atto alla Nuova Era

- 18 e 19 GIUGNO 2022 A BOLOGNA -

Presso l’Hotel Congressi Relais Bellaria di BOLOGNA

Comprendere a fondo l'attuale condizione evolutiva umana e i prossimi sviluppi planetari e cosmici

SABATO 18 GIUGNO

Ore   9.00 –Registrazione partecipanti

Ore 10.00 – Apertura

Ore 10.30 – La storia evolutiva terrestre

Ore 13.00 – Pranzo

Ore 15.00 – Il ciclo umano nella Terza Dimensione

Ore 16.30 – Pausa

Ore 17.00 – La trasformazione planetaria: eventi predetti e messaggi cosmici

Ore 19.00 – Cena

Ore 21.00 – La preparazione interiore e spirituale al passaggio evolutivo

Ore 22.30 – Chiusura

DOMENICA 19 GIUGNO

Ore  9.00 – Apertura

Ore  9.30  La transizione planetaria e l’intervento dei popoli stellari

Ore 11.00 – Pausa

Ore 11.30 – La vita nella nuova Era: la costruzione della nuova società

Ore 13.00 – Pranzo

Ore 15.00 – Vivere il cambiamento planetario e come prepararsi alla prossima esistenza

Ore 17.00 – Saluti e chiusura

Con GIULIANO FALCIANI

Ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive acquisite in seguito a numerose esperienze personali dirette. Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita e armonizzazione interiore, in modo da intervenire positivamente nella propria vita migliorando sé stessi, e i rapporti con gli altri.

Importanti approfondimenti sugli eventi attesi più significativi per il passaggio alla Nuova Era

COME PARTECIPARE E ISCRIVERSI

Contatto cosmico 2017

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il modulo online cliccando sul tasto qui sotto e versando la quota di iscrizione seguendo le indicazioni che verranno fornite per email.
Le quote di ingresso per iscriversi ai due giorni dell’evento del 18 e 19 giugno sono:

• INGRESSO INTERO € 40,00
  • INGRESSO con Tessera SaraS € 30,00

Per i partecipanti iscritti all’evento SaraS ha concordato con l’Hotel Relais Bellaria dei comodi e convenienti pacchetti di permanenza che saranno prenotabili online una volta effettuata l’iscrizione. Clicca sul pulsante qui sotto per effettuare l’iscrizione.

Hotel Centro congressi Relais Bellaria

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Centro Congressi Relais Bellaria in via Altura 11/Bis a Bologna. La struttura è immersa nel verde a soli 5 Km dal centro di Bologna, ben collegato da linee di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dai principali snodi autostradali.

Per sapere come raggiungere l’Hotel Centro Congressi in auto, in treno e in autobus clicca qui

I partecipanti potranno soggiornare (con pernottamenti e pasti) comodamente durante l’evento prenotando la speciale convenzione stipulata con SaraS “Pacchetto Tutto Incluso”. L’offerta è valida solo per gli iscritti al congresso. I posti disponibili sono limitati pertanto si suggerisce di prenotare appena possibile.

Pacchetto “Tutto Incluso A” (1 pernottamento). Costo e servizi:
– A persona in doppia/tripla….. € 131,00
– A persona in singola…………. € 158,00

•  Sistemazione in camere quattro stelle (singole, doppie, triple e familiari) per 1 notte
  •  Pranzo e cena sabato 18/6
  • Colazione e pranzo domenica 19/6
  • I pasti sono composti da primo, secondo e contorno, dessert, acqua, caffè

Pacchetto “Tutto Incluso B” (2 pernottamenti). Costo e servizi:
– A persona in doppia/tripla….. € 180,00
– A persona in singola…………. € 234,00

• Sistemazione in camere quattro stelle (singole, doppie, triple e familiari) per 2 notti
  • Colazione, pranzo e cena sabato 18/6
  • Colazione e pranzo domenica 19/6
  • I pasti sono composti da primo, secondo e contorno, dessert, acqua, caffè

Camere B&B (pernottamento e colazione) per arrivi anticipati e partenze posticipate:
I prezzi indicati di seguito sono a camera e non a persona come per i pacchetti:
– Camera doppia…….. € 85,00
– Camera tripla……… € 105,00
– Camera singola….. €   65,00

Pacchetto solo pasti.
Include tre pasti (pranzo e cena sabato e pranzo domenica) € 75,00. Acquistabile in hotel a partire da sabato 18 giugno solo in caso di disponibilità del ristorante.

I pacchetti A e B includono anche i seguenti servizi:

• Colazione americana a buffet
  • Parcheggio privato videosorvegliato
  • Internet Wi-fi
  • Download riviste e quotidiani
  • Sala Technogym Fitness

ATTENZIONE: per effettuare la prenotazione presso l’Hotel Centro congressi Relais Bellaria è necessario aver effettuato l’iscrizione all’evento ed essere in possesso dell’email di conferma. La prenotazione dei pacchetti dovrà essere fatta online accedendo alle pagine web indicate nella email di conferma dell’iscrizione inviata da SaraS dopo il pagamento della quota di partecipazione.

Non aspettare iscriviti subito, mancano solo

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Contattaci

Per informazioni sulle iscrizioni e sul programma scrivi a eventi@associazionesaras.it oppure contatta la nostra infoline al 3201771920 per telefono, whatsapp, telegram, sms e email:

SaraS è un’associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita del materiale di studio e informazione, delle offerte, delle tessere SaraS, delle quote dei seminari e dei congressi è interamente impiegato per sostenere l’attività divulgativa pubblica.

SOSTIENI SARAS