Come sostenere SaraS

Supportaci con una donazione

Col tuo aiuto possiamo continuare a fare molto

SaraS è un’associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l’attività divulgativa pubblica.

Come funziona

Scegli qui come sostenerci

A seguire i dati per il bonifico:

IBAN: IT09S0760114000001016683664
Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
CIN: S / ABI: 07601 / CAB: 14000 /
N. CONTO 001016683664
Banca: Poste Italiane
Intestato ad Associazione SaraS

Dona tramite Carta

Effettua la donazione tramite la tua Carta di Credito o Prepagata tramite Stripe.

Dona tramite PayPal

Effettua la donazione tramite il saldo del tuo conto PayPal o con la tua carta di credito.

CLICCA QUI

Richiedi la tessera per seguire SaraS in prima linea

Le diverse tessere SaraS danno tanti vantaggi per poter approfondire e studiare i grandi temi della vita.

Abbonati al magazine Quarta Dimensione

La rivista di SaraS che ti guida al passaggio in atto alla nuova frequenza di esistenza.

Canale video HD su Vimeo

Il canale video Vimeo HD di SaraS è la nuova piattaforma digitale che raccoglie in esclusiva le conferenze trasmesse in streaming insieme a tanti altri filmati, documentari tematici e speciali interviste che possono essere disponibili in alta definizione e senza fastidiosi avvisi pubblicitari o altre interruzioni.

CLICCA QUI

A seguire i dati per il bollettino postale

C/C POSTALE N. 1016683664
Intestato ad Associazione SaraS
presso Poste italiane

Ogni contributo
può fare la differenza

Domande frequenti

Come avere la tessera SaraS?

Chiunque può richiedere la Tessera SaraS scegliendo tra le diverse tipologie disponibili: Tessera Base, Blu, Silver, Gold. Leggi di più e acquista la tua tessera dalla pagina del sito selezionando “Tessere” dal menù principale. Con la Tessera SaraS si può seguire da vicino e in prima linea l’intensa attività di diffusione dei valori etici e spirituali fondamentali per l’evoluzione umana. Con la tessera si riceve la rivista “Quarta Dimensione”, si può accedere alla SaraS Academy, la piattaforma digitale che offre tanti contenuti video come corsi, interviste e documentari.

Come posso sostenere l'attività divulgativa di SaraS?

Si può sostenere l’attività di ricerca e divulgazione di SaraS acquistando una tessera, acquistando il materiale di studio e informazione (libri, video, audio, rivista, ecc), oppure attraverso donazioni libere.

Dove è possibile acquistare la rivista "Quarta Dimensione"?

La rivista “Quarta Dimensione” è il periodico di informazione di SaraS distribuito in abbonamento incluso nelle tessere Blu, Silver e Gold. Si possono acquistare i numeri arretrati nello Shop Online nella sezione dedicata alla rivista.

Posso seguire SaraS senza tesserarmi?

Certamente si possono seguire le iniziative di SaraS anche senza essere tesserati frequentando le conferenze settimanali gratuite programmate in molte città italiane, seguendo gli webinar gratuiti e iscrivendosi alla newsletter.

Testamento Solidale

testamento (750 × 150 px) (1)

Attraverso il testamento solidale chiunque può decidere di destinare (del tutto o in parte) il proprio patrimonio a una causa benefica. Fare testamento solidale significa lasciare i propri beni, o anche solo una parte, ad uno o più enti benefici.

Non è necessario lasciare ingenti patrimoni, perché per sostenere il lavoro quotidiano di associazioni impegnate nelle più importanti
cause umanitarie e scientifiche, anche un piccolo contributo può fare la differenza. Affinché il lascito sia valido,
è necessario indicare chiaramente l’organizzazione beneficiaria nel proprio testamento.

Nel caso decidessi di considerare SaraS nel tuo testamento indicare quanto segue:
Associazione SaraS Casella Postale n.18 56031 Bientina (PI) – P.IVA 02079460503

Per ulteriori informazioni scrivere a info@associazionesaras.it