Solo l’Amore salva veramente

Messaggio della Coscienza Cristica Solare che rivela all’uomo i segreti della vera vita che l’Umanità non ha ancora conosciuto. L’intelligenza Creativa svela come abbandonare le pesanti zavorre che impediscono di raggiungere le elevate vette del vero benessere e dell’immensa felicità che la Nuova Era riserverà a tutti coloro che sapranno abbracciare e coltivare l’amore incondizionato verso tutto ciò che esiste.

Amate creature del mio infinito Essere, se realmente volete somigliarmi liberate in voi la sublime realtà del vero amore: quella luce splendente che ho riversato nei vostri spiriti ancora prima che il mondo fosse.

Ogni volta che mi cercate nel dolore che avvolge la vostra umana esistenza, invocate il mio aiuto per allontanare da voi ogni sofferenza, ma, in opposizione a questo mio sacro dovere, voi siete incapaci di esprimere vera bontà, autentica generosità, illuminata compassione, puro e incondizionato amore verso il vostro fratello che langue nel tormento, nell’angoscia, nel dolore e nella disperazione.

Voi ignorate la potenza del vero amore, perché ancora non mi avete incontrato nella profondità del vostro essere, dove la mia volontà spinge ogni vostro intento e proposito verso il vero bene: là dove si pronuncia l’assoluto desiderio per il bene altrui.
Il vero amore si diffonde su ogni cosa, su ogni creatura senza distinzione, senza condizione né vincolo, senza mai nulla esigere in cambio.

Le vostre preghiere intrise di egoismo non possono più muovere la mia divina volontà chiamata a risolvere le dolorose situazioni create dalla vostra negazione al richiamo dell’altruistico amore che tutto appaga di celesti elargizioni.

Alla pratica del vero bene preferite le cerimonie, lo sfarzo e le tradizioni inutili e vuote. È tempo di abbandonare tutto ciò che rallenta il vostro progresso spirituale; è tempo di mirare alla sostanza delle cose che contano veramente; è ora di rinunciare a tutto ciò che impedisce il vostro slancio verso la sommità dove risplende la luce dell’amore universale, indicata da quella pura energia divina che si fece carne tra di voi più di 2000 anni fa.

Al profondo dolore della vostra rinuncia a quella offerta, oggi si unisce l’amarezza del vostro distacco dal programma celeste che, tramite Gesù il Cristo, venni a proporvi unicamente per la vostra salvezza. Questo allontanamento, imposto soprattutto dalla religione, ha generato nei secoli la permanente deformazione del messaggio che Gesù venne a portarvi.

Nei secoli, questa sostanziale distorsione ha favorito sempre più l’allontanamento delle anime dalla mia luce e dal mio amore infinito, rendendo vano il celeste sacrificio che vi fu offerto unicamente e incondizionatamente per la vostra liberazione.

Figli della mia infinita luce, l’unica e vera religione consiste nell’amarmi sopra ogni cosa e nell’amare il vostro prossimo come voi stessi: questo è il solo e unico umano raggiungimento a cui devono aspirare la vostra volontà e il vostro cuore.

Siete creature nate dal mio amore, per essere amore nella vostra vita e nel vostro tempo, ma quando questo non accade soffrite immensamente: questa afflizione è necessaria poiché è medicina per il vostro spirito.
Già sapete, perché l’esperienza delle vostre molteplici incarnazioni ve lo ha rivelato, che ogni vostro dolore, ogni vostra pena sono generati dalla mancanza d’amore.
In questo tempo oramai giunto alla fine vengo per ottenere la vostra incondizionata adesione al mio piano di salvezza che spinge tutte le mie creature ad amare senza limiti e condizioni, senza escludere niente e nessuno da questo slancio.

Ecco, questa è la perfezione che cerco nei miei figli, per i quali ho già preparato la nuova luminosa stanza nel mio regno infinito: quelli che hanno risposto alla chiamata trasformando la loro vita, sono destinati a vivere eternamente nella mia dimora celeste dove pace, giustizia e amore favoriranno il progresso spirituale e la vera felicità.

Attraverso il mio amore incarnato in Gesù sono venuto nel vostro mondo per ricordarvi la Verità che libera, quella verità essenziale che rivela ogni segreto del mio infinito essere. Ma non è sufficiente conoscerla è necessario viverla in ogni attimo del vostro tempo, poiché essa è la reale sostanza del vostro spirito partorito dalla mia radianza d’amore.

Siate portatori di verità! Il mondo ne ha bisogno per crescere nella mia luce e nel mio sconfinato bene. Finora questo non è potuto accadere a causa dei molti errori accumulati dall’Umanità, a cagione degli inganni e dei tradimenti compiuti dai negatori del mio bene e della mia infinita misericordia, doni preziosi elargiti da sempre a tutte le mie splendide gocce viventi nel mare della vita dove si adagia il mio progetto d’amore infinito.

Gesù il Cristo vi ha offerto l’acqua pura per poter lavare le vostre anime dalla fuliggine accumulata nel tempo maturato nelle molte incarnazioni nella densa materia. Figli miei, a voi chiedo la volontà e il coraggio di usarla per correggere ogni imperfezione distruggendo la radice del male che non permette al vero amore di respirare in voi.

Figliuoli, solo l’amore salva veramente! Solo chi ama potrà afferrare la potenza del mio infinito essere! Solo l’amore libera da ogni costrizione, da ogni dolore e da ogni sofferenza.
Solo chi ama veramente può porre fine a ogni tormento, a ogni afflizione e tristezza.

Io sono costantemente presente nella vostra vita, nel vostro mondo: abbiate fede nelle mie divine promesse perché il tempo è venuto!
Il mio disegno sta per rivelare ai vostri occhi la mia santa volontà. La mia giustizia presto farà nuove tutte le cose.

Sperino gli afflitti, coloro che soffrono per le ingiustizie, per la violenza e per l’odio.
Sperino coloro che sono costretti a sopportare, a vedere e vivere tutto il male di questo mondo.
Sperino gli operatori di pace e i divulgatori delle mie verità perché è prossimo il giorno in cui la mia Corona Solare cingerà il loro capo inondando i loro spiriti di eterna gioia e illimitata felicità.

Il mio giorno viene, la mia volontà sta per compiersi su questa mia divina dimora celeste.
Io sono già presente in spirito di verità e opero in coloro che hanno saputo purificare il loro cuore e la loro mente. Sono in coloro che, animati da buona volontà, si adoperano per la salvezza del mondo e dell’Umanità.

Figliuoli solo l’amore, questo infinito potere divino, può trasformare ogni cosa rinnovandola.
Solo l’amore può mettere fine ad ogni male, a ogni tormento e a ogni angoscia.

Io sono Amore! Tutto nasce e vive in questo amore: chi non lo accoglie, chi lo respinge non può che distruggersi, spegnendo definitivamente la scintilla del proprio Sé Divino.
Chi ama il suo prossimo come se stesso non può che vivere dello stesso amore che elargisce godendo la beatitudine che solo l’amore incondizionato può concedere.

Figliuoli, solo l’amore salva veramente! Amate e sarete eternamente parte della mia vita infinita, accarezzati costantemente dall’eterna felicità e vivificati dalla mia paterna tenerezza, cullati nel mare infinito del bene che solo in Me opera meraviglia e gioia imperitura.

Amate! Questo è ciò che vi domando in questo ultimo tempo prima che tutto risorga rinnovato nella mia infinita radianza d’amore.

Vi benedico, e benedico tutti coloro che il vostro amore saprà risvegliare alla verità che libera da ogni ignoranza e da ogni male.

La mia luce scenda nei vostri cuori e accarezzi i vostri spiriti nell’attesa del compimento del mio rinnovato progetto d’amore.

Dalla Coscienza Cristica Solare
tramite Giuliano Falciani

4 Aprile 2023 ore 11,07