Siate voi il rinnovamento del mondo
Anime splendenti, siate voi la rinascita, la resurrezione, il rinnovamento. La mia fede in voi è ben riposta perché conosco le vostre anime. Vi ho insegnato l’amore, e l’ho incarnato nella vostra natura, dimostrandovi come Dio può essere Uomo, e come l’uomo può essere Dio.
Cercate prima il Regno di Dio e tutto il resto vi sarà ampiamente donato affinché possiate raggiungere la meta che avete stabilito un giorno, prima che il mondo fosse. Il Regno di Dio è nei vostri cuori, nelle vostre profondità dalle quali dovete imparare ad attingere. In verità, in verità vi dico: ciò che cercate fuori in realtà è già in voi e attende ansioso di essere riconosciuto.
Parlate al mondo di Me, della mia verità e molti altri fiori schiuderanno i loro petali diffondendo ovunque il profumo del vostro sacrificio d’amore.
Vi chiedo ancora di avere pazienza e di vivere la vostra vita con gioia e con speranza: la stessa speranza che nutro da sempre per voi amici miei, collaboratori del disegno divino.
Confidate nella ineffabile giustizia di Dio, padre mio e vostro, e vivete questo tempo nell’attesa del compimento di quanto vi dissi quando ero fisicamente vicino a voi.
Che questo tempo sia proficuo e carico di bene, e che la speranza non abbia mai a venir meno affinché più cuori possano essere inondati dall’amore mio che attraverso voi preparerà la discesa del mio nuovo regno, un regno di luce e d’amore che non avrà mai fine.
La mia Luce vi accompagna in ogni momento della vostra vita, allontanando le tenebre divoratrici di cuori e di anime. Il mio amore vi cinge e rinnovando in voi la mia promessa.
Vi amo e con Me l’intero universo
Dal Verbo Cristico
Tramite Giuliano Falciani
29 Marzo 2013