Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

21 Dicembre 2012, Ore 11:11

AndromedaGalaxy 630

Venerdì 21 Dicembre 2012 ore 11,11
PERMETTETE AL VOSTRO CUORE DI OSPITARE LA MIA LUCE AFFINCHÈ POSSA OPERARE MERAVIGLIA. DALLA LUCE DEL MIO CUORE AI VOSTRI CUORI

Questo è il messaggio che sento forte vibrare in me nel mio spirito, nel mio cuore e che desidero trasmettere a tutti coloro che vorranno accoglierlo.

Cari amici, siamo giunti finalmente nel nuovo tempo, si, apparentemente tutto sembra come prima, ma vi assicuro che non lo è. La dimensione che occupiamo rilascia lentamente le nuove frequenze vibratorie perchè non può far altrimenti, ma la nostra natura più intima reagisce diversamente. Intuito e percezione sono i canali preferiti dalla nostra natura più sottile, e attraverso questi canali la vibrazione divina si manifesta.

Sono già alcuni giorni, che in me vibra qualcosa di diverso, l’emozione è più composta ma più profonda, sinceramente mi stupisco che altri intorno a me non riescano a percepire intensamente certe vibrazioni che transitano, il mio cuore le accoglie e il mio spirito vibra trasmettendo al corpo un movimento più ponderato, emozioni profonde scuotono il mio essere e ricordi gioiosi affiorano alla mia mente colorando tutti i pensieri di nuova luce, rilasciando sensazioni di pura armonia e serenità. Vorrei che tutti potessero provare questa meravigliosa sensazione. Quando l’amore divino attraversa il cuore lascia questi inebrianti profumi. In questo momento in cui la luce del grande Padre, il sole del nostro universo, si allinea con la Luce del nostro Padre, il Sole, e della nostra madre la Terra, è inevitabile per i cuori in ascolto vivere queste profondità.

Da oggi nasce il nuovo tempo, un tempo in cui dovranno manifestarsi progressivamente i veri eventi che trasformeranno gradualmente tutto portando ogni cosa a vibrare sulla nuova frequenza.

Cari amici e compagni di questo meraviglioso viaggio che si chiama vita, sono felice di partecipare e vivere insieme a voi questo nuovo tempo, il desiderio che nasce dal mio cuore e il mio augurio è questo: “Possa la luce, che per molto abbiamo cercato e bramato, illuminare la nostra volontà, ogni nostro movimento in questo tempo in cui l’amore crede in noi e spera in noi.

Possa questa grande invocazione dell’arcangelo Michele divenire la nostra realtà.

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.

Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.

Dal centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce.
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.

Che Luce, Amore e Potere
ristabiliscano il Piano sulla Terra.

Buon Inizio del Nuovo Tempo!

Giuliano Falciani
21 Dicembre 2012 ore 12,42

Leggi gli altri articoli della rubrica “Linea Diretta” a cura di Giuliano Falciani

 

X