Servite nell’amore che siete


Figlioli, sono il fuoco sacro che sempre arde nei vostri cuori: ciò che riempie di soave luce i vostri spiriti incarnati nei mondi che creo, per il bene infinito della mia immensa Creazione.

Figli, Io sono la vita di ogni cosa che in Me si manifesta per il mio smisurato desiderio di esistere. Ogni cosa nasce, vive e muore in Me per poi rinascere sempre a nuova vita, adagiandosi nel mare della mia eterna esistenza e alimentando di preziosa linfa il mio eterno divenire.

Il mio spirito dimora in ognuno di voi e sussurra alle vostre anime assetate di verità celesti propositi sublimi dietro i quali si svela la mia divina volontà.

Chi mai potrebbe indurvi ad amare se non il mio desiderio d’amore? Chi mai potrebbe spingervi verso il vero bene, verso la reale compassione se non la mia luce che arde eternamente nei vostri spiriti: dimore preziose del mio infinito essere?

La mia luce vi inonda continuamente di celesti grazie dandovi la forza necessaria per accogliere ogni cosa che avviene nella vostra vita. Sentitevi sempre abitati e protetti dalla mia immensa e infinita saggezza, e costantemente vivificati dal riverbero del mio grande cuore.

Figliuoli, solo Io posso riempire il vuoto della vostra solitudine in un mondo ostile che ha richiesto il vostro aiuto: il vostro servizio d’amore. Affidatevi a Me che sono fonte viva di eterno bene.
Riponete in Me la vostra fiducia e la vostra luminosa speranza: per questa fede riceverete sostegno e vera pace.

Siete tutti parte di Me, e destinati a gioire in eterno in Me che sono l’unica Realtà, l’unica Verità l’unica vera Beatitudine.

Figli, gocce lucenti che risplendete nel vasto mare del mio illimitato essere, desiderate di conquistare il mio cuore, per conoscere l’amore che vi abita. Questo vi aiuterà a penetrare i cuori degli uomini, a portare loro il mio gioioso palpito e il mio incondizionato bene: sarà questo amore a realizzare la pace, la giustizia, la fratellanza tra i popoli, affinché possa ristabilirsi sulla Terra il regno della Luce.

Non venga mai meno il rispetto della promessa fatta a Me che vi induce a servirmi nell’amore che siete, nell’amore che date. Ricordate che Io agisco, amo, vivo attraverso l’amore che donate, attraverso l’amore che siete.

Siate amore nei vostri pensieri, nelle vostre azioni, nel vostro parlare, nel vostro ego. Sarò Io ad alimentare questo vostro luminoso desiderio, affinché il male non possa mai ferirvi.

Figli amati, non rattristate il vostro spirito per la durezza dei cuori di coloro che non accolgono il vostro richiamo di salvezza. Non sia turbato il vostro cuore per il rifiuto che riceve dal mondo per l’offerta di bene che, tramite voi, elargisco. Chi non accoglie voi non accoglie Me: chi rifiuta la vostra offerta rinuncia a Me che sono la vera e unica verità che libera dal giogo dell’ignoranza che tanto dolore procura alla carne.

Il vostro richiamo d’amore, in un altro tempo, diverrà la loro speranza di liberazione. Sarà il vostro amore la loro salvezza: quando nel peregrinare nella materia scorgeranno un raggio di luce, esso sarà il raggio d’amore che, con costante determinazione, avete creato nell’amarli tutti in Me.

Figlioli, l’amore mio che in voi si adagia sia fecondo! Siate sempre pronti a onorare la promessa fatta a Me prima che questo tempo sorgesse nel principio di questa era in questo mondo.

Siate pronti a esprimere amore attraverso la comprensione di tutto ciò che non incontra i vostri luminosi intenti. Io saprò di che farmene di questi vostri sforzi, Io illuminerò i cuori di coloro che non rispondono al vostro richiamo grazie alla vostra accesa volontà.

L’amore, la divina linfa che si riversa copiosa nei vostri cuori, non deve essere negato neppure a coloro che non colgono la grazia che porta questo bene.

Continuate ad amare coloro che hanno trascurato la loro promessa d’amore, coloro che presi dal mondo da se stessi creato, hanno dimenticano quanto la grazia celeste accese nel loro cuore.
Continuate ad amare senza escludere nessuna creatura dal vostro amore, solo così raggiungerete la perfezione e la pienezza di quell’amore che Io vi ho concesso.

Continuate ad amare senza riserve e senza richiedere in cambio gratitudine, poiché chi semina amore e richiede ricompensa rende sterile il proprio raccolto.
Continuate ad amare attraverso l’azione concreta, poiché chi si ferma al sentimento e all’emozione senza vero servizio perde ogni cosa.

Figliuoli della mia luce, Il tempo stabilito giunge! Rimanete fermi in Me, che sono l’unico bene di cui avete bisogno. Io voglio abitare interamente il vostro cuore, allontanate da voi le vostre brame opposte alla mia pura energia d’amore.

Concedetemi il vostro cuore pienamente, e vi concederò tutto di Me! La mia sublime benedizione scenda nei vostri spiriti viventi nella mia eternità.

Dalla Coscienza Universale tramite Giuliano Falciani

14 dicembre 2022 ore 12,23

 

I messaggi spirituali e quelli cosmici di Giuliano Falciani sono stati raccolti nel libro “TRASMISSIONI CELESTI”.
Clicca qui per leggere di più e ordinarlo.