Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Vite precedenti

Codice articolo 9788873993872
€25,00
La tecnica introspettiva per ricordare le vite precedenti
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
ISBN: 9788873993872

È davvero possibile che ognuno di noi abbia vissuto altre vite prima di questa? Possiamo credere che la vita attuale non sia l’unica e che continueremo a esistere anche dopo la morte fisica, vivendo altre esperienze in altri corpi e in nuove circostanze?

Nonostante questa rimanga ancora una questione di fede, di credenza o certezza personale sono sempre più numerosi coloro che credono che il susseguirsi delle vite terrene sia un processo evolutivo non solo possibile ma necessario per poter procedere nell’evoluzione spirituale. La conoscenza di questa realtà può arricchire enormemente l’essere umano donandogli elementi significativi sul suo passato, e quindi sul perché delle condizioni della vita attuale.

Ma come possiamo conoscere le nostre vite passate? Quali sono le tecniche a cui affidarsi per ottenere informazioni in modo sicuro? Ci sono rischi nel forzare l’oblio dell’anima?

Nel corso di questo documento unico (video+libro) Giuliano Falciani conduce in modo serio e accurato alla scoperta delle nostre vite precedenti fornendo conoscenze essenziali e indicazioni pratiche importanti. Partendo dagli studi condotti su molti casi reali viene avvalorata la realtà della reincarnazione per ammettere che l’esistenza umana si svolge, in effetti, attraverso una continuità di innumerevoli esperienze terrene.

Nel filmato e nel libro vengono descritti i rischi delle tecniche invasive più note (come la regressione) che possono avere effetti nocivi e pericolosi per l’individuo: basti pensare per esempio al contatto col basso piano astrale.
Ecco quindi qui presentata ed esposta la tecnica introspettiva di ricerca personale per ottenere, autonomamente e in modo sicuro, informazioni sulle proprie vite precedenti, e allo stesso tempo, svolgere un importante processo di analisi e crescita interiore.

Attraverso questo lavoro, da compiere su se stessi, si può guarire dalle incomprensioni e sofferenze della vita, accrescere la consapevolezza dell’esistenza, e superare prove e situazioni difficili: infatti la corretta conoscenza e la superiore consapevolezza possono dare la forza necessaria per svolgere al meglio il personale progetto di vita.

Un documento diretto, semplice, autentico che può dare un valido aiuto a chi desidera conoscere meglio se stesso, e compiere un passo in avanti verso la propria realizzazione personale e spirituale.

- DVD (90 min.) e LIBRO (80 pagine) -

Guarda il docu-film VITE PRECEDENTI su Vimeo
Guarda subito questo filmato su VIMEO il nuovo canale video di SaraS in HD (Alta Qualità)
https://vimeo.com/ondemand/viteprecedenti

SaraS è un'associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l'attività divulgativa pubblica.

Guarda il Trailer del filmato

Salva questo articolo per dopo

 

 

X