Trasmissioni Celesti

9788873994244
€18,00
Messaggi cosmici e spirituali tramite Giuliano Falciani
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
ISBN: 9788873994244

IN USCITA IL 18 DICEMBRE 2022

Accade talvolta che la Luce del Supremo riesca a raggiungere con particolare candore e chiarezza la coscienza degli uomini, trasmettendo loro l’autentica conoscenza, la vera saggezza e il profondo amore dell’universo.

Quando l’Infinito illumina un’anima e un cuore capaci di accoglierlo e comprenderlo l’illusoria barriera tra l’umano e il divino si dissolve, e si instaura un contatto tra il Cielo e la Terra che diviene un potente ponte, attraverso cui la Grande Fonte fluisce direttamente nella Creazione per accompagnarla nella sua evoluzione.

Le trasmissioni celesti raccolte e proposte in questo libro sono il frutto del contatto trentennale di Giuliano Falciani con le Dimensioni Superiori, in particolare con la Coscienza Universale ovvero l’Intelligenza che presiede l’evoluzione del nostro universo (Via Lattea), e la Confederazione dei Pianeti evoluti: un organismo interstellare che riunisce innumerevoli mondi pacifici impegnati nel delicato piano di aiuto alla Terra.

Le comunicazioni sono rivelazioni provenienti dalle alte energie dell'universo ed espongono i grandi concetti evolutivi che permettono di comprendere il progetto divino che riguarda l'Umanità. Si potrebbero definire come un trattato di elevata consapevolezza cosmica: esse offrono, a coloro che sono in cammino, un insegnamento superiore, una nuova comprensione del funzionamento dell’universo e delle dinamiche evolutive dei mondi, e preparano l’uomo al contatto con i popoli stellari e all’imminente passaggio del nostro pianeta alla Quarta Dimensione.

Quest’opera è rivolta in special modo all’Umanità spiritualmente risvegliata per aiutarla a innalzare il livello di conoscenza e saggezza, e permetterle di vivere l’attuale momento di chiusura della vecchia epoca egoistico-materialista e affacciarsi consapevolmente alla Nuova Era di pace, prosperità e splendore che si instaurerà sulla Terra.

Giuliano Falciani è un ricercatore di numerose tematiche riguardanti la sfera sensibile come la vita oltre la vita, i viaggi astrali, la realtà angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive. Vive fin da bambino esperienze con i mondi sottili e le dimensioni spirituali. Attraverso la sua attività divulgativa propone percorsi e metodiche di crescita e armonizzazione interiori per accrescere maggiore consapevolezza spirituale, in modo da intervenire positivamente nella propria vita e nel miglioramento di se stessi (www.giulianofalciani.com).

Salva questo articolo per dopo