Lost your password?

Disponibile
Dettagli del prodotto
Marca: SaraS Video

Gli spiriti di natura (detti anche Zigos) ovvero le forze primordiali della Creazione sono la Terra, l’Acqua, l’Aria, il Fuoco e l’Etere. Sono gli strumenti dell’Intelligenza Creativa con cui Essa elabora tutto ciò che è manifestato.

La tradizione indiana distingue tra Deva, intesi come schiere angeliche superiori attive nella natura, e spiriti di natura operativi invece nei singoli ambienti naturali sotto la direzione dei Deva.

Gli alberi, gli animali, l’acqua, l’aria e la terra non sono solo gli elementi vivificanti della nostra esistenza, essi sono anche parte di noi. Il loro grande amore è donarsi, integrarsi nel processo evolutivo tramite il potere trasformante della nostra opera.

I regni minerale, vegetale e animale divengono una sola cosa in ognuno di noi, e tramite noi, evolvono e ascendono.

Gli esseri umani, attraverso i loro pensieri, emanano potenti energie psichiche che possono sconvolgere l’armonia della Creazione. L’Umanità può quindi interferire negativamente o positivamente sulle potenti forze della natura le quali, allo scopo di ristabilire l’ordine perduto, reagiscono a seconda della polarità del nostro agire.

La Nuova Era si avvicina sempre più, e nel corso di questo passaggio il pianeta Terra subirà sostanziali modificazioni nelle sue strutture geofisiche. Gli Zigos saranno proprio gli agenti trasformatori del pianeta e della sua Umanità determinando i necessari cambiamenti evolutivi.

Durata: 1ora e 3 minuti

Relatore conferenza: Giuliano Falciani

Guarda il docu-film ASCENSIONE PLANETARIA su Vimeo
Presto disponibile anche in streaming HD (Alta Qualità) su VIMEO on demand

SaraS è un'associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l'attività divulgativa pubblica.

Salva questo articolo per dopo