Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Oscuramento globale del pianeta

Codice articolo 7427136820907
€15,00
Film-documentario sui "Tre giorni di buio"
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: Edizioni SaraS
ISBN: 9788873993988

DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE
Libro "I Tre giorni di buio" con sconto 20% se acquistato insieme al DVD

Filmato-conferenza di Giuliano Falciani
Nel corso dei secoli molti personaggi, più o meno noti, hanno lasciato in eredità al mondo scritti profetici in cui sono stati descritti eventi futuri. Alcuni di loro erano mistici o veggenti, altri ancora erano uomini e donne laici non inseriti in alcun contesto religioso, ma in entrambi i casi i loro messaggi, seppure con linguaggi diversi, hanno avvertito circa l’inevitabile trasformazione della società, i cambiamenti epocali, le guerre, le invasioni e i grandi avvenimenti naturali.
E’ in quest’ultima categoria di eventi che si colloca la profezia, alquanto singolare, dei “Tre giorni di buio” secondo cui il mondo vivrà dei giorni di assoluta oscurità. La ricerca delle tracce di questa profezia segue, nel filmato, un filo storico che dall’antico passato si snoda fino ai nostri giorni per consegnarci un messaggio su cui riflettere a fondo, per comprendere il nostro ruolo di esseri umani e il futuro che ci attende. Il viaggio alla scoperta delle antiche profezie parte da migliaia di anni fa con il Viṣṇu Purāṇa, proseguendo con il Vecchio e il Nuovo Testamento e giungendo all’epoca più recente con le esperienze dei Mistici. A questi si aggiunge il contributo di due fonti insolite, ma alquanto significative: i messaggi dei Popoli Stellari e le comunicazioni giunte dalla Bassa Dimensione Astrale.
Un documento unico che trasmette una verità antica e che aiuta ad accrescere la comprensione e la consapevolezza del complesso processo evolutivo dell’Umanità terrestre (Durata: 1h 40 min.).

Giuliano Falciani. Ricercatore di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la vita oltre la vita, i viaggi astrali, la realtà angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive, approfondite e arricchite da esperienze personali dirette.
Propone percorsi e metodiche di Crescita e Armonizzazione interiore attraverso l’aumento di consapevolezza individuale, in modo da intervenire positivamente nella propria vita e nel miglioramento di se stessi.

Sfoglia il libro

Salva questo articolo per dopo

 

 

X