Messaggio da Clarion

00039
€10,00
Storia di un contatto con esseri dello spazio (incluso nella Tessera SaraS)
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Nella notte del 13 Settembre 1981 Maurizio Cavallo vive una esperienza di “abduction” da parte di visitatori extraterrestri provenienti dal pianeta Clarion situato nella terza Galassia distante dalla Terra 150 mila anni luce. Dopo lunghi anni di travaglio fisico e spirituale riesce a divulgare la sua esperienza.
I viaggiatori dello spazio lo conducono a più riprese dentro le loro astronavi facendo conoscere i misteri della creazione del cosmo, dello spazio e del tempo, il passato e il possibile futuro dell’umanità.
SaraS propone un’intervista straordinaria, inedita, che vi condurrà in un viaggio incredibile alla scoperta di una civiltà lontana che giunge sulla Terra per offrire un messaggio di conoscenza e di speranza.
La storia di Maurizio Cavallo testimonia ancora una volta che esseri extraterrestri visitano la Terra da tempi immemorabili e che oggi sono più presenti che mai per incoraggiare l’umanità ad una presa di coscienza dei reali valori universali per poter un giorno far parte della grande famiglia cosmica. DVD - Durata 70 minuti circa.

Incluso nei contenuti della Tessera SaraS Silver e Gold.
CLICCA QUI per richiedere una Tessera SaraS.



Salva questo articolo per dopo