Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

La vita dopo la vita (MP3)

Codice articolo 00081
€7,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

In questa conferenza Giuliano Falciani varca la soglia dei mondi astrali illustrando il delicato processo di passaggio dell’essere umano dal piano terreno a quello energetico-sottile.
Partendo dalle rivelazioni delle esperienze di pre-morte, nel corso dell’esposizione, vengono presentate le varie fasi e spiegati i momenti più significativi e determinanti del trapasso tra cui il contatto con entità spirituali ed esseri di luce.
Cosa succede all’essere umano subito dopo la morte fisica? La conoscenza di questa realtà, che riguarda tutti, risulta essenziale per vivere la propria vita in modo più sereno e fruttuoso.
Quando raggiungiamo la consapevolezza di cosa sia davvero la morte, inevitabilmente ci avviciniamo ad una più chiara e profonda comprensione della vita e del suo scopo.
Il passo successivo è capire come intervenire su sé stessi facendo propri i concetti e gli strumenti più importanti proposti nella relazione.
Nel suo insieme, la conferenza è un messaggio di speranza, una potente e preziosa raccolta di conoscenza ed insegnamenti che aiutano a far luce sul perfetto ed armonioso progetto che è l’esistenza umana.
Durata della conferenza: 1 ora 36 minuti

Relatore conferenza: Giuliano Falciani

SaraS è un'associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l'attività divulgativa pubblica.

Salva questo articolo per dopo

 

 

X