L'Amore il profondo sentire (MP3)

00112
€7,00
Entrare in connessione con la forza che governa l'universo ed esprimerla nella vita
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

AUDIO SEMINARIO DI GIULIANO FALCIANI

Esiste una forza di cui gli uomini non hanno ancora coscienza e che è all’origine di tutto il Creato. É grazie ad essa che la vita si esprime in tutte le sue infinite forme ed è per mezzo di questa energia che i mondi procedono nell’evoluzione: questa forza è l’Amore.

Esistono numerose espressioni d’amore ma solo quello divino raggiunge il suo significato più elevato, più puro e spirituale. L’Amore è la Causa, il fondamento di tutta la Creazione: esso sostiene tutto l’Universo, è la natura della Coscienza Cosmica che definiamo Dio.

Nel video seminario si descrivono le diverse espressioni d’amore concepite dall’uomo per poter distinguere tra esse l’Amore incondizionato, l’Amore Universale: quella potente energia da cui scaturisce la vita e che sorregge i mondi e le galassie intere. Iniziare a esprimere questo amore è essenziale per guarire dalle sofferenze della vita e migliorare la propria esistenza, procedendo verso il vero progresso interiore.

Tutte le religioni e le filosofie parlano dell’amore e ne stimolano la pratica, ma in pochi riescono a giungere ad una consapevolezza superiore della sua natura libera, autentica e disinteressata. Essendo nati dall’amore esso è parte della nostra profondità spirituale, ma esso va risvegliato, coltivato e praticato costantemente in ogni attimo. Lo scopo della vita è proprio quello di sperimentare ed esprimere sempre di più l’amore universale ponendosi così in sintonia con la potente forza che da vita al Creato.

Il seminario dà un’ampia panoramica storico-filosofica del tema delineando le basi per riuscire a comprendere e abbracciare il concetto di amore incondizionato come unico strumento di autentica crescita interiore.

Durata: 1 ora e 12 minuti.

Relatore: Giuliano Falciani

Puoi scegliere di acquistare la visione del video IN STREAMING e vedere il film online ogni volta che vuoi su tutti i tuoi dispositivi (cellulare, tablet, computer, TV) senza più usare il lettore DVD (seleziona l'opzione di acquisto "Streaming Online").

SaraS è un'associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l'attività divulgativa pubblica.


Salva questo articolo per dopo