Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il dominio dei sensi

00101
€7,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Vizi e passioni fanno parte della natura umana, ma è necessario impegnarsi affinché essi non prendano il sopravvento, pregiudicando così inevitabilmente il nostro progresso etico e spirituale.
Il senso della vita e far si che il sottile governi armoniosamente il denso e che la materia sia assoggettata allo spirito.
Nel corso dell'esistenza è quindi fondamentale impegnarsi a imparare a dominare sempre più e meglio la natura umana (ego inferiore) per dare sempre più spazio a quella spirituale (Ego Superiore).
Senza questo lavoro l'essere umano rimane fermo nella sua evoluzione, preda dei perniciosi contraccolpi karmici, e incapace di raggiungere livelli superiori di Coscienza.
Nel corso di questo seminario Giuliano Falciani descrive approfonditamente i vari aspetti interiori che richiedono controllo e governo spirituale affinché si possa procedere fruttuosamente nello svolgimento del proprio programma incarnativo.

Durata 1 ora e 30 minuti (Disponibile solo in MP3)

Conferenza di Giuliano Falciani

SaraS è un'associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l'attività divulgativa pubblica.

Salva questo articolo per dopo

 

 

X