Lost your password?

Il Piano Astrale e le sue infinite vibrazioni

7427136820938
€15,00
I mondi di materia energetica nell'evoluzione umana
Disponibile
Dettagli del prodotto
Marca: SaraS Video

Sono sempre più numerosi i casi di persone che sostengono di aver vissuto almeno una volta o di vivere frequentemente esperienze extracorporee.

Il fenomeno dei viaggi astrali scardina e stravolge la sterile necessità di identificare se stessi esclusivamente con il proprio corpo fisico e suggerisce l’esistenza di una componente più sottile del nostro essere di cui ancora molti non hanno consapevolezza.

Queste straordinarie esperienze rappresentano una naturale necessità del corpo animico-spirituale che continuamente, attraverso questo processo, mantiene l’equilibrio energetico, fisico ed eterico.

Così è nel sonno, quando il corpo riposa e la mente tace, che la nostra componente eterica raggiunge le dimensioni astrali, dove si ritempra per poter affrontare e sostenere le prove e le varie circostanze dell’esperienza terrena: senza questo vitale respiro dell’anima la nostra esistenza su questo piano non sarebbe possibile.

Una videoconferenza ricca di conoscenza e di rivelazioni significative che consentono di espandere la consapevolezza della meraviglioso meccanismo della vita.

DVD - Durata 1 ora e 30 minuti.

Relatore conferenza: Giuliano Falciani

Guarda il docu-film ASCENSIONE PLANETARIA su Vimeo
Presto disponibile anche in streaming HD (Alta Qualità) su VIMEO on demand

SaraS è un'associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l'attività divulgativa pubblica.

Salva questo articolo per dopo