Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Ho incontrato Mikhaël Aïvanhov

Codice articolo 00027
€12,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

“Il compito della donna: costruire un mondo migliore”. Questa è l’eredità che Bianca Buchal ha ricevuto dal maestro Mikhaël Aïvanhov dopo averlo incontrato varie volte a Borup, nel grande centro spirituale da lui fondato in Francia, dove ogni anno si riuniscono migliaia di persone che cercano di vivere gli insegnamenti del maestro.
Ha collaborato per molti anni con il Comitato Direttivo dell’Anep-Italia e anche con l’Associazione Eliotropio. Ha inoltre rivestito per cinque anni la carica di delegata per l’Italia della Maep Organisation mondiale des associations pour l’éducation prénatale.
Omraam Mikhaël Aïvanhov (1900-1986) maestro spirituale di origine macedone, visse dapprima in Bulgaria e nel 1937 si stabilì in Francia dove diede l’essenziale del suo insegnamento. Attraverso più di 5000 conferenze, esplora la natura umana nel suo ambiente, a scala individuale, familiare, sociale, planetaria.
“Quel che io desidero con questo insegnamento, è darvi delle nozioni sulla vita, su voi stessi, su come siete costruiti, sulle relazioni che avete con l’universo intero e sugli scambi che dovete poi fare tra voi e l’universo che è la Vita”, così riferiva il maestro.
Aiutare l’uomo a ritrovare la sua dimensione spirituale, a perfezionarsi, a rinforzarsi e a svilupparsi pienamente nell’ambiente in cui si trova, era il suo obbiettivo prioritario.
Omraam Mikhaël Aïvanhov precisa: “Mi sono sforzato soprattutto di chiarire un argomento: le due nature dell’essere umano, quella superiore e quella inferiore, perché questa è la chiave che permette di risolvere tutti i problemi”. Ma il lavoro interiore, individuale, si inserisce in una prospettiva più ampia ed universale: permette di acquisire la coscienza che siamo cittadini del cosmo, membri della grande famiglia umana, la fratellanza universale, figli e figlie di uno stesso Creatore.
Inoltre, l’insegnamento del Maestro Aïvanhov invita a partecipare alla realizzazione di una nuova era sulla Terra.
Bianca Buchal ha potuto conoscere il maestro e vivere meravigliose esperienze accanto a lui, in questa intervista dona a anche a noi la possibilità di conoscerlo.
DVD - Durata 55 minuti circa.


Salva questo articolo per dopo

 

 

X