Ascensione Planetaria: verso la nuova coscienza

00019
€13,00
La trasformazione planetaria e la Quarta Dimensione
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: SaraS Video

Il processo di trasformazione, in corso da molti decenni, sta conducendo la Terra verso un risveglio collettivo planetario di vasta portata. I vecchi sistemi sociali non sono più in grado di reggere le necessità di un’umanità che si trova alle porte di epocali cambiamenti.
I frequenti disastri climatici impongono ormai un ripensamento del nostro rapporto con la natura, i sistemi politici sono ormai incapaci di risolvere le perniciose questioni sociali e quelli economici si stanno dirigendo verso un collasso globale.
E’ in atto una trasformazione planetaria senza precedenti, che ci condurrà su un livello di coscienza superiore, più consapevole ed autentico. Siamo in procinto di superare la fase storica stagnante e pericolosa per abbracciare un’era dove condivisione, sviluppo e benessere collettivo, non saranno più solo ideali irraggiungibili ma fondamenti su cui si baserà una nuova società fondata sulla cooperazione e l’unione.
Ma quali sono le prospettive che attendono la nostra società, e perché è in corso questo inesorabile processo di trasformazione? Quali saranno le modalità con cui avverrà questo salto dimensionale e chi ci aiuterà in questo delicato passaggio? Il video contiene le ultime inedite rivelazioni del Contattato Eugenio Siragusa sul processo ascensionale in corso.
DVD - Durata 70 minuti circa.

Relatore conferenza: Giuliano Falciani

Guarda il docu-film ASCENSIONE PLANETARIA su Vimeo
Guarda subito questo filmato su VIMEO il nuovo canale video di SaraS in HD (Alta Qualità)
https://vimeo.com/ondemand/ascensioneplanetaria

SaraS è un'associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l'attività divulgativa pubblica.

Guarda il trailer di ASCENSIONE PLANETARIA: VERSO LA NUOVA COSCIENZA

Salva questo articolo per dopo