Alle porte della Nuova Era: il messaggio degli Esseri dello spazio

€13,00
Disponibile
Dettagli del prodotto

La nostra civiltà sta attraversando una fase critica della sua storia e si prepara a vivere eventi di portata straordinaria come l’incontro con le altre Civiltà che popolano il Cosmo.
Nel corso di questa conferenza Giuliano Falciani vi accompagna in un viaggio sorprendente nella realtà dei nostri giorni, descrivendo con chiarezza e minuzia di particolari, il difficile momento storico, sociale e morale che stiamo vivendo, offrendo la possibile prospettiva di un futuro che ci attende.
Il contatto con i popoli dello spazio potrebbe ormai essere alle porte ed è importante comprendere a fondo le implicazioni di questo evento senza precedenti nella nostra storia. Perché non è ancora avvenuto?
Quali sono i presupposti per la sua manifestazione? E quale può essere il contributo di ognuno perché esso abbia luogo?
E’ attraverso il sensazionale e profondo messaggio di questi Esseri che, in questo filmato, vengono forniti particolari affascinanti circa l‘organizzazione delle società extraterrestri, l’esistenza e il ruolo della Confederazione Galattica, le dinamiche operative di intervento nei mondi “non evoluti” e ciò che, queste civiltà, potrebbero offrirci in seguito ad un contatto su larga scala condotto per aiutarci a fondare una società libera e giusta.
Nel filmato vengono inoltre proposti approfondimenti su come affrontare il passaggio dimensionale, il processo individuale di ascensione e lo sviluppo dell’autocoscienza. Un documento inedito ed unico frutto dell’attività di ricerca dell’associazione SaraS.
DVD - Durata 80 minuti circa.

Relatore conferenza: Giuliano Falciani.

Guarda il film ALLE PORTE DELLA NUOVA ERA su Vimeo
Guarda subito questo filmato su VIMEO il nuovo canale video di SaraS in HD (Alta Qualità)

SaraS è un'associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l'attività divulgativa pubblica.

Guarda il trailer del filmato ALLE PORTE DELLA NUOVA ERA:

Salva questo articolo per dopo