SaraS Magazine n. 45 – Aprile/Giugno 2009
Abbiamo voluto dedicare questo numero ad un tema che ormai negli ultimi tempi è sempre più alla ribalta: giornali, trasmissioni televisive, talk show e anche un film in arrivo dagli Stati Uniti nelle prossime settimane. L’avvicinarsi del 2012 sembra coinvolgere un pubblico sempre più numeroso e desideroso di sapere cosa questa scadenza davvero rappresenti. Nell’articolo dedicato a questo tema non leggerete di profezie o ricerche metafisiche ma quello che vi proponiamo e la versione integrale dell’articolo pubblicato sul settimanale inglese “New Scientist” dove viene in sintesi presentato uno studio scientifico statunitense che prevede nel 2012 un anno in cui violente tempeste solari potrebbe investire il nostro pianeta con conseguenze piuttosto allarmanti.
Il Dott. Stracuzza (Resp. Medico e scientifico di SaraS) presenta un allarmante articolo sulla diffusione e l’utilizzo degli OGM, conoscenze preziose per imparare a compiere ogni giorno le giuste scelte.
Si conclude (con la seconda parte) la storia di H.P. Blavatsky in un intenso e appassionante racconto degli ultimi anni della sua vita. A grande richiesta per gli amanti dell’astrologia un oroscopo alquanto singolare che vi regalerà riflessioni interessanti sull’impronta spirituale del proprio segno zodiacale.
Prosegue la terza parte dei profondi messaggi di Saint Germain dove si spiega come invocare la luce cosmica attraverso l’aiuto dei Maestri Ascesi che seguono l’evoluzione dell’umanità.
Liala Graziano ci presenta nel dettaglio la vicenda di Pier Fortunato Zanfretta che sostiene di aver avuto contatti con esseri di altri mondi. Le canalizzazioni dai mondi spirituali offrono in questo numero luce sugli avvenimenti che riguardano il nostro prossimo futuro in cui alla chiusura di un’era oscura e difficile succederà un’epoca di splendore e grande armonia.
Il Cratrere della Sapienza di Ermete Trismegisto, rivela al lettore un fascino sempre nuovo e l’autenticità di insegnamenti donati all’umanità in un remoto passato.
I messaggi di Ashtar Sheran racchiudono riflessioni e ammonimenti all’umanità terrestre circa le sue dolorose e deviate vicende facendo particolare riferimento al testardo, incosciente e sconsiderato uso dell’energia nucleare.In chiusura vi proponiamo la trascrizione della conferenza di Giuliano Falciani dal titolo “Oltre il 2012” in cui vengono descritte le condizioni in cui l’umanità affronterà il difficile passaggio e soprattutto il luminoso futuro che l’attende quando tutto sarà superato. In concomitanza con la pubblicazione di questo numero SaraS conclude il progamma annuale di conferenze e vi da appuntamento a Settembre.
Sommario
- 2012 Tempesta Solare;
- Ratzinger punta sull’oro;
- OGM e il diritto alla vita;
- Helena Petrovna Blavatsky;
- Il dono di Dio;
- Saint Germain;
- La storia straordinaria di uno di noi;
- Io sono la resurrezione;
- Messaggi dai mondi spirituali;
- Poimandres Intelligenza Suprema;
- Ashtar Sheran;
- Oscuramento globale del pianeta;
- Oltre il 2012 la speranza dell’umanita;