SaraS Magazine n. 44 – Gennaio/Marzo 2009
Con questo primo numero inauguriamo il 2009. Proseguiamo il viaggio, iniziato nella scorsa uscita, sulla vita di San Francesco d’Assisi in cui potrete leggere le vicende che caratterizzarono l’ultima parte della sua esistenza.
Ancora una volta vogliamo puntare i riflettori sui vaccini approfondendo la massiccia campagna che spinge le donne a vaccinarsi contro il Papilloma Virus (HPV), come sempre vi proponiamo degli approfondimenti necessari sul caso che troverete piuttosto illuminanti. L’articolo sull’Igienismo naturale offre l’opportunità di conoscere una filosofia di vita di grande valore che se compresa e praticata potrà migliorare moltissimo le vostre vite.
Non ci sono parole per descrivere il contenuto del lungo articolo dedicato alla vita di Helena Blavatsky dove viene raccontata la nascita della Società Teosofica.
Un viaggio incredibile, nel mondo del 1800 alla scoperta di una storia che vale la pena di conoscere.
Il 16 Dicembre del 2008 la NASA ha reso pubblica una scoperta astronomica che pare abbia lasciato gli scienziati piuttosto scossi: il campo magnetico terrestre ha ceduto creando una enorme rottura che permette ora al vento solare di entrare nella magnetosfera. Ricordiamo che da anni il ricercatore e geologo Gregg Braden mette in guardia su tale fenomeno che insieme all’aumento della risonanza Schumann rappresentano i due indicatori più evidenti della trasformazione che sta vivendo il nostro pianeta.
Ancora grandi insegnamenti e profonde verità ci giungono dalla seconda parte dell’articolo che raccoglie i messaggi canalizzati da Saint Germain.
Si conclude in questo numero la trascrizione dell’intervento della contattata Katia Bortolas tenuto nel corso del congresso “Contattismo: una voce dallo spazio”, una relazione che vi donerà grande conforto grazie alle inedite rivelazioni dei messaggi ricevuti da esseri extraterrestri di Sirio e Orione.
Questo numero si arricchisce anche di altri messaggi provenienti da varie entità canalizzati negli ultimi anni, sono ricchi di saggezza e carichi di preziosi consigli circa i tempi difficili che stiamo vivendo. Nella terza parte del “Cratere della Sapienza” Ermete Trismegisto ci conduce ad una più profonda conoscenza dell’energia divina che dà vita a tutto ciò che esiste, la saggezza di tali insegnamenti lascia la mente incantata e il cuore arricchito di nuova linfa spirituale.
Vi ricordiamo di non mancare il 5 Aprile a Milano dove SaraS organizzerà il terzo congresso medico dal titolo “Le nuove frontiere della medicina: tra etica e scienza”. Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito internet: associazionesaras.it.
Buona lettura.
Sommario
- Francesco d’Assisi Seconda Parte Le opere e la missione;
- Tempo di cambiamenti;
- Vaccinazioni HPV;
- L’igenismo Naturale;
- Helena Petrovna Blavatsky;
- La NASA avverte;
- Saint Germain;
- Il nucleare in Italia;
- Il caso di Katia Bortolas;
- Messaggio dalla Coscienza Universale;
- Messaggi dai mondi spirituali;
- Poimandres la Coscienza Suprema ad Ermete Trismegisto;
- Eugenio Siragusa Oscuramento globale del pianeta;
- Le conferenze di SaraS – Sofferenza: purificazione o missione;