Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

SaraS Magazine n. 42 – Luglio/Settembre 2008

Con la pubblicazione di questo numero diamo il via alla stagione di conferenze 2008-2009 che quest’anno partirà, il prossimo 1 Settembre, dalla città di Piacenza. Come sempre vi proponiamo un’ampia varietà di argomenti e informazioni utili per accrescere non solo la conoscenza del mondo che ci circonda, ma con i numerosi temi spirituali, desideriamo offrirvi la possibilità di sviluppare una più profonda consapevolezza interiore.
Dedichiamo questo numero ad un grande uomo, Nikola Tesla, vissuto a cavallo tra l’800 e il ‘900, che tentò invano con il suo altruistico impegno, di offrire liberamente all’umanità di allora quelle conoscenze tecnologiche che avrebbero liberato il mondo dalle catene della schiavitù e della povertà. Vi presentiamo un altro documento attraverso cui la verità sulla visita ET continua a farsi strada: un’intervista all’astronauta americano Edgar Mitchell che rivela apertamente che la civiltà extraterrestre da tempo contattata la nostra umanità.
Per tutti gli appassionati e gli studiosi di “rapimenti alieni” ecco un’appassionante intervista al famoso John Mack che per anni ha investigato sul fenomeno. Resterete stupiti dalle conclusioni a cui il professore di Harvard è giunto.
A grande richiesta dei nostri lettori ecco finalmente la trascrizione della conferenza “Analizzarsi sull’amore” tenuta da Giuliano Falciani nel corso della scorsa stagione (il filmato è già disponibile da alcuni mesi in DVD).
“Messaggi dai mondi spirituali” rappresenta la raccolta di alcune canalizzazioni di grande intensità e valore spirituale. Il contenuto di queste comunicazioni colpisce sia per la semplicità del linguaggio quanto per il grande aiuto interiore che offre.
Dopo “Le Tavole di Smeraldo” continua il viaggio alla scoperta degli antichi insegnamenti del grande Ermete Trismegisto. Ecco la prima parte del testo “Il Cratere della Sapienza”, pubblicazione risalente al 1854, oggi rarissima.
Qui Poimandres, l’Intelligenza del Cosmo, istruisce Ermete attraverso rivelazioni sulla creazione dell’universo e sull’origine e l’evoluzione dell’uomo.
L’8/8/2008 è esploso l’ennesimo conflitto bellico, in cui il coinvolgimento delle due storiche superpotenze (USA e Russia) sta tenendo il mondo con il fiato sospeso; vi proponiamo un articolo che approfondisce le questioni che stanno alla base di questa difficile situazione.
Anche in questo numero non potevano mancare i profondi e insostituibili insegnamenti di Yogananda.
Concludiamo con la terza parte di “Oscuramento globale del pianeta” dove viene descritto l’emozionante primo incontro che George Adamski ebbe nel deserto della California con il pilota di un astronave extraterrestre.
Vi ricordiamo che a partire da settembre sarà disponibile presso i nostri stand il nuovo filmato “L’Uomo Cosmico” realizzato dall’omonima conferenza di Giuliano Falciani tenuta durante la scorsa stagione di incontri.
Infine, abbiamo voluto ricordare insieme a voi due grandi personaggi scomparsi in questo periodo alcuni anni fa le cui vite rappresentano per noi un grande esempio di altruistico amore e impegno disinteressato: Madre Teresa di Calcutta scomparsa nel settembre del 1997 ed Eugenio Siragusa che ci ha lasciato il 27 Agosto del 2008.
Ci auguriamo che anche questo numero di SaraS possa essere per voi utile e vi auguriamo una buona lettura, vi aspettiamo nelle conferenze che anche quest’anno saranno numerosissime, non mancate!

Sommario

  • Non siamo soli – dichiarazioni dell’ex astronauta Edgar Mitchell;
  • Nikola Tesla – Il Genio incompreso;
  • Ricordando John Mack – Intervista di Paola Harris;
  • Pianeta Terra:la Trasformazione in atto;
  • Ricordando Eugenio Siragusa;
  • Le Conferenze di SaraS “Analizzarsi sull’amore”;
  • Messaggi dai mondi spirituali;
  • Poimandres ad Ermete Trismegisto;
  • 8 Agosto 2008, qualcosa è accaduto;
  • Paramahansa Yogananda – Siate conquistatori di cuori;
  • Madre Teresa di Calcutta;
  • Eugenio Siragusa – Oscuramento globale del pianeta – (parte terza);

icon Scarica Anteprima

 

X