Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

SaraS Magazine n. 41 – Aprile/Giugno 2008

Ben ritrovati con il secondo appuntamento di quest’anno del nostro giornale. In questo numero vi proponiamo argomenti e storie veramente incredibili, a partire dalla straordinaria vicenda del tedesco Bruno Gröning famoso
guaritore vissuto in Germania nel secolo scorso.
A grande richiesta pubblichiamo la trascrizione integrale dell’interessante intervento del Prof. Emilio Del Giudice tenuto lo scorso 3 Febbraio in occasione del convegno “Pianeta Terra, una madre da salvare”.
A seguire potrete approfondire la raccapricciante realtà riguardante l’uso delle armi contenenti uranio impoverito e degli effetti terribili che stanno procurando ad intere aree del nostro pianeta, popolazioni comprese!
Non manca mai nella nostra rivista il consueto accenno ai messaggi profetici che da sempre mettono in guardia l’umanità sul futuro che l’attende, un futuro sempre condizionato dalle nostre scelte; a questo proposito ecco un documento che raccoglie un famoso messaggio di Padre Pio da Pietrelcina e un inedito testo appartenente ad una ex suora brasiliana che susciterà sicuramente il vostro interesse.
Forse non tutti sanno dei numerosi tentativi nel mondo di procedere alla “Clonazione umana”, quali sono le verità nascoste dietro questi studi? Quali le reali implicazioni sociali e spirituali? Lo abbiamo approfondito in questo numero.
Siamo felici di poter ancora proporvi documenti inediti sul tema del contattismo, ecco l’incredibile e suggestiva esperienza di un ragazzo portoricano che negli anni sessanta ebbe contatti con abitanti di Venere e Saturno.
L’attività di sensibilizzazione e divulgazione di SaraS si basa essenzialmente sul folto programma di conferenze che tocca moltissime città italiane, quest’anno abbiamo raggiunto il numero di circa 133 incontri. E’ dunque, per noi, una gioia poter di tanto in tanto documentare questi appuntamenti con le trascrizioni come quella presente in questo numero, relativa alla video conferenza tenuta lo scorso inverno con il gruppo di Roma “Gli amici di SaraS”, le informazioni qui contenute sono una vera miniera di insegnamenti spirituali.
L’articolo “Le relazioni” offre una visuale molto particolare della vita riferendosi specificatamente al significato dei rapporti personali che si svolgono nelle nostre esistenze.
Le difficoltà o le gioie delle nostre relazioni hanno un significato molto più ampio rispetto a quello che pensiamo e vale sicuramente la pena approfondire la questione.
Concludiamo questo numero con la seconda parte del consueto appuntamento dell’opera di Vittorino Del Pozo “Eugenio Siragusa: l’annunciatore. Oscuramento globale del pianeta”, dove si ripercorre la vicenda dell’avvistamento di una squadriglia di astronavi extraterrestri sulla città americana di Washington.
Prima di lasciarvi alla lettura, in concomitanza con la chiusura di questa ricca stagione di conferenze vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno aiutato e sostenuto la nostra attività in tutte le città che visitiamo, grazie agli organizzatori, alle associazioni che ci ospitano nelle loro strutture e a tutto il pubblico che condivide con noi i preziosi momenti dei nostri incontri.
Un ringraziamento speciale alla società PRAGMA per l’inestimabile lavoro degli allestimenti e in particolare a Gianpietro Salvetti. Vi auguriamo di trascorrere il periodo estivo con serenità e vi diamo appuntamento a Settembre con nuovo numero di SaraS e con la nuova stagione di conferenze.

Sommario

  • Bruno Gröning, guarire con l’energia divina;
  • Il problema del nucleare. Intervento del Prof. Emilio Del Giudice;
  • Uranio impoverito. Dati ed effetti;
  • Così è stato profetizzato. Analogie sui tre giorni di buio;
  • Clonazione Umana. Quello che dobbiamo sapere;
  • OPERAZIONE SARAS. La storia dei contatti di Lester Rosas;
  • Video conferenza di SaraS: L’Amore provvede a tutto;
  • Ricordando la mia venuta nel vostromondo: Messaggio di Pasqua 2008;
  • Il Vaticano ammette: “Altri mondi possono essere abitati”
  • Rivelazioni dell’ex ministro delladifesa canadese sugli ET
  • L’anima di SaraS: “Le Relazioni”
  • Oscuramento globale del pianeta – Seconda parte –

 


icon Scarica Anteprima

X