Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

SaraS Magazine n. 40 – Gennaio/Marzo 2008


Con questo numero vi diamo ufficialmente il benvenuto nel 2008, anno in cui SaraS festeggia 10 anni dalla sua fondazione.
Un’ampia parte del giornale è stata dedicata all’appuntamento “Pianeta Terra. una Madre da salvare” tenuto lo scorso 3 Febbraio. Potrete leggere la relazione finale della giornata a cui hanno partecipato più di 600 persone.
Ha veramente dell’incredibile l’articolo “Mare di plastica” che solleva la spaventosa questione dell’enorme chiazza di rifiuti di plastica individuata a largo delle coste della California nell’oceano pacifico.
Ancora una volta abbiamo dato spazio agli animali e alla loro realtà che accompagna la nostra esistenza; nell’articolo “I nostri amici animali” potrete conoscere molti aspetti che li riguardano che molti ignorano.
In Norvegia è stata realizzata la famosa “Banca del seme”, una fortificazione realizzata su un’isola nel mare di Barents dove sono state stoccate tutte le sementi agricole del mondo. Il coinvolgimento della Rockefeller Foundation e della società Monsanto solleva alcune perplessità sui reali scopi del progetto.
Vi suggeriamo di leggere con molta attenzione l’articolo “Il problema delle Api” che descrive l’inquietante e crescente scomparsa di questi importanti insetti.
In questo numero è disponibile la trascrizione della video conferenza tenuta da SaraS con un gruppo di soci di Roma. Nell’occasione è stato affrontato il tema del “Karma” e sono stati offerti interessanti ed inediti approfondimenti.
Prosegue la seconda parte del “Vangelo Esseno della pace” che ha ricevuto molti apprezzamenti nello scorso numero.
Si conclude invece l’appuntamento con la “Tavole di Smeraldo” con le quali abbiamo ricordato i grandi insegnamenti di Ermete Trismegisto.
Siamo felici di presentarvi il libro di Victorino del Pozo “Oscuramento globale del pianeta” dove si ripercorre la straordinaria esperienza del contattato Eugenio Siragusa.
Concludiamo questo numero con la vicenda, per molti sconosciuta, del messaggio extraterrestre trasmesso da una astronave in orbita vicino alla Terra nel 1977 e ricevuto da diversi network televisivi inglesi.
Vi invitiamo a seguirci nei nostri appuntamenti settimanali e soprattutto non mancate il 6 Aprile a Milano al 2° Meeting Nazionale di Informazione Etico – Medico – Scientifico dal titolo “Vaccini e Psicofarmaci. Quale Verità?”, per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito web all’indirizzo associazionesaras.it.
Buona lettura e a presto.

Sommario

  • Pianeta Terra una madre da salvare – Milano, 3 Febbraio 2008;
  • Un mare di plastica;
  • I nostri amici animali;
  • La banca del seme;
  • Il problema delle api;
  • Video conferenza di SaraS sul karma e la legge di causa-effetto;
  • Il Vangelo esseno della pace;
  • Le Tavole di Smeraldo – Ermete Trismegisto;
  • Il Regno dei Cieli è già qui;
  • La piccola anima e il sole;
  • Oscuramento globale del pianeta – Eugenio Siragusa l’Annunciatore;
  • Messaggio extraterrestre in TV;


icon Scarica Anteprima

 

X