Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

SaraS Magazine n. 39 – Ottobre/Dicembre 2007

Un altro anno volge al termine e per SaraS è ancora tempo di bilanci e riflessioni.
Anche nel 2007 abbiamo avuto il piacere e la gioia di vivere con tutti coloro che ci seguono momenti di grande condivisione.
Anche quest’anno molte nuove città si sono aggiunte alla lunga lista di luoghi dove svolgiamo i nostri incontri e coloro che si uniscono a questo viaggio meraviglioso aumentano sempre di più.
Ma oltre agli appuntamenti “da calendario” non possiamo non menzionare lo straordinario incontro del 25 Marzo “Tributo a Eugenio Siragusa” in cui abbiamo vissuto insieme una giornata di profonda e autentica emozione.
In estate abbiamo assistito ad un altro appuntamento unico. Il 27 Agosto mentre ricorreva il primo anniversario della scomparsa del nostro caro Eugenio SaraS ha voluto celebrare con voi la vita, la missione e il messaggio di un uomo a cui noi dobbiamo tutto, possiamo dire che senza il suo lavoro oggi SaraS non esisterebbe. “Ricordando Eugenio” ha rappresentato la conclusione di un ciclo e l’inizio di un altro, l’ultimo che probabilmente ci porterà a vivere giorni sempre più difficili. Uniti negli ideali universali, in quell’amore che i grandi maestri ci insegnano da sempre potremo superare le prove e le difficoltà che questo momento comporta.
La seconda edizione speciale di SaraS in prossima uscita, sarà dedicata oltre che al resoconto di questi incontri anche alla cinquantennale opera di Eugenio.
In questo numero vi proponiamo un dossier molto interessante sulla questione dell’energia nucleare, pericolo di cui l’umanità è stata avvisata da esseri cosmici. Non perdete le letture degli scritti del famoso medium Edgar Cayce che descrive in chiave didattica le numerose esperienze terrene di Gesù.
E’ finalmente disponibile l’intervista al contattato Maurizio Cavallo avvenuta lo scorso Novembre in cui parla in dettaglio della sua esperienza, dall’inizio del 2008 sarà disponibile anche in video.
Chiudiamo questo numero con le Tavole di Smeraldo di Ermete Trismegisto e con una nuova proposta “Il Vangelo Esseno della pace” in cui vengono riportati discorsi inediti di Gesù.
Vi ricordiamo che in occasione del decimo anniversario della fondazione di SaraS (1998-2008) il prossimo 3 Febbraio è in programmazione il congresso nazionale “Pianeta Terra, una Madre da salvare” che si svolgerà a Milano al centro congressi Leonardo Da Vinci. Sarà un evento irripetibile, in cui parleremo dello stato della Terra da tutti i punti di vista e per fare questo abbiamo chiesto la collaborazioni di associazioni che lavorano al favore della vita, saranno infatti con noi il WWF, GREENPEACE, LAV (Lega nazionale antivivisezione) e TERRE DES HOMMES. Inoltre è prevista la straordinaria partecipazione del Professor Emilio Del Giudice che parlerà del pericolo nucleare.
Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito internet dove verranno pubblicati i dettagli della manifestazione e il programma.
In attesa di rincontrarvi di nuovo vi auguriamo di trascorrere un buon natale.

Sommario

  • Le Torri della morte;
  • I miti dell’atomo verde;
  • Vaccini: menzogne più che certezze;
  • Edgar Cayce: “La terra è solo un atomo nell’universo dei mondi”;
  • Edgar Cayce: le vite di Gesù;
  • Pianeta Terra, una Madre da salvare;
  • Messaggio da Clarion: intervista a Maurizio Cavallo;
  • Eugenio Siragusa: l’uomo e la croce;
  • Ashtar Sheran: la nostra missione;
  • Le Tavole di Smeraldo di Ermete Trismegisto;
  • Il Vangelo Esseno della pace;

icon Scarica Giornale

 

X