Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

SaraS Magazine n. 32 – Gennaio/Marzo 2006

Cari lettori, questo è il primo SaraS del 2006. Iniziamo il nuovo anno con importanti temi. Anche in questo numero vi proponiamo argomenti interessanti che non vengono debitamente diffusi dai media come l’articolo che affronta il tema delle “Guerre Stellari” in cui sono coinvolti gli Stati Uniti.
“Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta”. Un ex ministro canadese lo avrebbe rivelato, confermando che “Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica’”. La notizia è sensazionale in quanto mentre fino a pochi anni fa i governi mondiali nascondevano ogni prova sull’esistenza di esseri di altri mondi, adesso gli UFO “svolazzano nei nostri cieli da oltre 50 anni”. Sempre dallo spazio affrontiamo il pericolo degli asteroidi nell’intervista all’astrofisico James McCanney dove oltre a svelare la verità sui retroscena delle missioni NASA si considerano obiettivamente le probabilità che la Terra venga impattata da un corpo celeste esterno. Non potevamo non riportare l’articolo pubblicato sull’ultimo numero di NEXUS in cui si fa luce sulle sostanze dannose presenti negli acquedotti di tutto il mondo: sostanze farmaceutiche inquinano l’acqua delle abitazioni di milioni di persone ignare dei danni che possono procurare alla salute.
Per quanto riguarda le nostre conferenze, abbiamo pubblicato recenti titoli: “Il contatto con i Regni Inferiori” e “Il contatto con la dimensione angelica”. Sono molte le domande che ognuno vorrebbe fare ai propri angeli, a questo proposito presentiamo “Gli Angeli vi parlano” un testo inedito in cui gli angeli descrivono la loro realtà e rivelano come mettersi in contatto con loro. Nell’articolo di Simone Stefanini un’entità spirituale descrive i limiti e i pericoli della nostra umanità che oggi più che mai necessita di una reale presa di coscienza affinché possa superare il difficile momento storico che sta vivendo. Il messaggio è senza dubbio carico di interessanti spunti di riflessione.
Seguono “Le Tavole Smeraldine” attribuite al grande Ermete Trismegisto, certamente uno dei documenti più singolari e ricercati da chi segue un cammino spirituale. Per quanto riguarda la realtà extraterrestre, abbiamo voluto pubblicare la storia di Eugenio Siragusa, evidenziando i momenti più salienti della sua opera e dei suoi contatti con esseri di altri mondi. Il 25 Marzo di quest’anno, Eugenio compie 86 anni. Oltre al suo compleanno, ricordiamo un’altra data, quella del 25 marzo del 1952 in cui ebbe la “folgorazione” per mezzo di una astronave extraterrestre. Alla fine dell’articolo troverete alcune domande poste al contattato durante alcune interviste fatte in passato, vi aiuteranno ad approfondire e comprendere maggiormente il fenomeno della visitaextraterrestre. Sempre parlando degli Astrali, proponiamo un’incredibile storia che narra l’incontro di un uomo con gli extraterrestri che dopo avergli salvato la vita lo invitano a svolgere una missione. Concludiamo con importanti rivelazioni ricevute durante il periodo natalizio. Si tratta di messaggi inediti in cui la Coscienza Universale parla agli uomini spiegando loro come risvegliare e sviluppare la divinità che è in ognuno e che aspetta solo di essere riconosciuta. Ancora una volta ci auguriamo di avervi presentato informazioni utili al vostra vita e soprattutto insegnamenti preziosi per la vostra crescita spirituale. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e la vostra partecipazione e vi ricordiamo che siamo con voi anche su internet attraverso il nostro sito web dove pubblichiamo continuamente ricerche, messaggi spirituali, le trascrizioni delle conferenze che teniamo in tutta Italia e molto altro. Vi auguriamo una buona lettura.



Sommario

  • Guerre Stellari?
  • NASA: l’inganno;
  • Contatto con i regno inferiori;
  • Cosa esce dal rubinetto;
  • Angeli: le risposte che tutti vorrebbero;
  • Le comunicazioni di HK21;
  • Le Tavole di Smeraldo di Ermete Trismegisto;
  • Eugenio Siragusa: folgorazione e contatto;
  • Un UFO mi ha salvato la vita;
  • Dal cuore di Dio: messaggi d’amore;

icon Scarica Giornale

 

X