SaraS Magazine n. 24 – Gennaio/Marzo 2004
Cari amici, ecco il primo numero del 2004!
Anche quest’anno cercheremo di raggruppare tutte quelle informazioni sociali, culturali e spirituali utili allo sviluppo della coscienza e della consapevolezza.
SaraS sta svolgendo un assiduo lavoro di testimonianza. Sono molte le città che visitiamo, come sono tanti gli argomenti che portiamo per contribuire in qualche modo al rinnovamento dell’umanità. E’ importante lavorare per poter migliorare qualche cosa, per poter consolare qualcuno, per poter diffondere una fede e una speranza. E’ necessario far capire che l’uomo deve assolutamente modificare quegli atteggiamenti che lo allontanano dalla propria evoluzione. Atteggiamenti che si manifestano nel quotidiano, nelle piccole azioni di tutti i giorni, nei pensieri…
In realtà la famosa Apocalisse è già in atto, ma sono pochi quelli che se ne accorgono. Molti aspettano una guerra disastrosa, una catastrofe mondiale e non si accorgono che la catastrofe è nel cuore dell’uomo che ha perso ogni contatto con il suo creatore e con la creazione stessa.
SaraS vuol contribuire in qualche modo alla nascita di un mondo migliore dove la giustizia e la pace doneranno all’uomo una nuova visione dell’amore: il principio fondamentale dell’universo.
Sommario
- Cambiamenti Cosmici;
- Pianeta Marte;
- Marte e la Quarta Dimensione;
- Discarica di Uranio a La Spezia;
- Dossier: Uranio impoverito;
- Luce dall’Infinito;
- Ascensione;
- Una catastrofe innaturale;
- Legge Universale;
- Messaggi spirituali;
- Il Contatto;
- Dal Cielo alla Terra;