Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Rimanete uniti al mio Centro di Luce

 
Sull’onda luminosa del raggio che dall’universo scende sulla Terra per ristorare le anime desiderose di amore di speranza e di giustizia
 
Figlioli, si avvicina il giorno della vostra liberazione!
Presto su questa Mia adorata dimora celeste si manifesteranno i voleri della Mia Santa Giustizia!
Guardate con occhio attento e scrutate l’orizzonte poichè la Mia Luce purificatrice avanza mutando ogni cosa che tende all’eccesso, alla disarmonia, al caos, all’ignoranza.
 
Presto sulla Terra sarà ristabilito il Mio Santo Volere affinchè ogni cuore puro e desideroso possa trovare la sua pace.
Questo è anche il tempo del ritorno di Colui che è pura manifestazione della Mia Natura, Egli tornerà come promesso per condurre il Mio nuovo popolo verso la Mia ineffabile Luce, il Grande Sole dell’Universo!
 
La purificazione avviene affinchè tutto torni ad essere perfetto!
La Terra non scomparirà, si rinnoverà, tutto ciò che è degno della Mia bellezza, della Mia armonia, del Mio volere, rimarrà.
Tutto ciò che l’umanità di questo pianeta avrà realizzato nel principio del Mio Amore si salverà, e sarà affidato in eredità al nuovo genere umano.
 
Io desidero che le mie creature rinnovate governino i mondi celesti, e tutti i regni della natura, poiché ogni essere è parte di Me che vivo in ogni atomo della Mia stessa creazione.
Figliuoli, in ogni piccola e misera particella risplende un dio, che non ha bisogno di farsi adorare, ma che deve necessariamente agire!
Ognuno di voi è un dio che agisce, che riempie la vita di maestosità e grandezza. Questa consapevolezza sarà il fondamento della nuova umanità.
 
Nubi oscure si affacciano all’orizzonte del vostro tempo, ma sappiate che queste sono rette dalla Mia giustizia purificatrice.
Saranno gli Elementi, comandati dalle forze della natura che obbediscono alla Mia volontà, a spianare la strada al rinnovato Raggio della Vita che per Mio divino volere farà rifiorire ogni cosa su questa stanza, adorata dall’universo intero.
 
Già grandi mutamenti travagliano il volto della Terra che presto cambierà aspetto per offrire un nuovo terreno, propizio a far germogliare e crescere il seme del Celeste Regno.
 
Presto verrà il buio, venti impetuosi spazzeranno via il vecchio frutto dell’oscura ignoranza voluta dai partigiani del male.
Dopo, un arcobaleno di luce investirà la nuova Terra, concedendo una rinnovata alleanza al giovane seme che regnerà finalmente su un paradiso di interminabile prosperità.
 
Figliuoli, questo è il tempo della misericordia, dell’amore che precede l’avvento della Giustizia Divina. Siate benigni con i vostri simili, ognuno di loro Mi rappresenta, anche se nella sua pochezza non riesce a far emergere la Mia radianza.
 
Siate generosi, date la Luce che ho copiosamente affidato al riverbero dei vostri cuori. Sappiate che ogni essere un giorno, brillerà nel mare immenso della creazione, e come un Sole alimenterà l’amore Mio che si espande nell’illimitato Mio Essere, all’infinito.
 
Figli miei, nutrite di solare cibo tutti gli affamati d’amore, rimanete legati ed uniti al Mio Centro di Luce. La Mia Grazia scende copiosa nei vostri cuori svegli, rendetela opera trasformatrice!
 
Siate come rugiada fresca che disseta. Togliete l’arsura da quei cuori in cerca della Mia parola, della Mia verità, del Mio illimitato amore.
E’ questo l’ultimo tempo in cui potete donare la grazia che vi ha colmati di tanta sapienza, questo è il cammino nella luce che ho pensato per voi in questo tempo di grande trasformazione.
 
Figli del Mio eterno Amore, conosco le difficoltà che incontrate nel servizio alla Divina Opera che vi chiamò un giorno a servirla, ascolto i vostri aneliti e Mi nutro delle vostre speranze, delle vostre stanchezze e dei molti sacrifici che fate per mantenere fiammeggiante e viva la luce che arde nei vostri spiriti, ma sappiate che la Mia potenza diviene forza invincibile nella vostra volontà.
Figli, Io lotto con voi, spero con voi, amo attraverso il vostro amore!
Non venga mai meno questa certezza!
 
Io sono la fiamma che forgia il vostro desiderio d’amore!
Sappiate che ogni pensiero, ogni azione, ogni gioia e ogni dolore sono in Me e che chiunque ostacola il vostro nobile agire ostacola Me e l’intero universo. No, non sarà francato dalla Mia giustizia, nel giorno e nell’ora in cui deciderò di rivoltare ogni cosa.
 
In questo ultimo tempo di trasformazione, il Mio amore vi invita a restituire quanto avete benignamente ricevuto dalla grazia celeste, fatelo come l’acqua che disseta la Terra, che restituisce al grande mare la sua energia.
Siate come pioggia di luce che scende sui cuori aridi di amore, inteneriteli e come gocce di rugiada celeste, colmate l’arsura dell’ignoranza, dell’errore, l’aridità dovuta alla mancanza di fede.
Elargite ad altri la linfa del Mio amore ed io provvederò ad inondarvi di nuova luce, di un amore sempre rinnovato.
 
Il vostro cuore è un bacino colmo d’amore, lasciate fluire in altri cuori questa grazia, affinchè trabocchino a loro volta di questa luce rigeneratrice, inondando così ogni cosa.
 
Figlioli, la Terra sta per divenire un Sole, si sta preparando al passaggio in una nuova Era di luce, dove la nuova dimensione la condurrà sempre più vicina al Mio centro d’amore divino, il cuore dell’universo. Là, dove sorge e tramonta ogni cosa che è, che è stata, e che sarà per il Mio continuo ed eterno divenire!
 
Questo vi dico figli della Mia eterna luce d’amore!
Dalla Luce del Mio cuore ai vostri cuori
 
 
Dalla Luce della Coscienza Universale
16 Dicembre 2009, Ore 15.00
X