Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Quarta Dimensione N. 4 / 2021

Questo numero è dedicato alla Nuova Era che bussa incalzante alle porte del nostro mondo e alla sua luce che trasformerà, tra non molto, ogni cosa.
Nell’articolo “L’uomo contro la vita” Giuliano Falciani descrive la penosa e crudele condizione in cui l’uomo ha ridotto il pianeta che lo ospita, ricordando gli innumerevoli avvertimenti che in passato sono ripetutamente giunti dal cosmo.
Per anni abbiamo portato all’attenzione dei nostri lettori le pericolose conseguenze della nostra incosciente civilizzazione: in un tempo in cui molto ancora si sarebbe potuto fare.
L’indifferenza che sempre ha accompagnato il nostro vivere si manifesta sempre più nella difficile realtà in cui viviamo: nonostante ciò non riusciamo ancora a compiere quelle scelte radicali di cui ci sarebbe tanto bisogno. Mentre assistiamo quindi allo sgretolarsi di un sistema che dovrà inevitabilmente cedere il passo ad una nuova realtà, la preparazione spirituale  interiore di ognuno diviene sempre più decisiva ed essenziale per essere pronti al passaggio evolutivo.
Il messaggio di Natale di Yogananda racchiude insegnamenti di incalcolabile riverbero spirituale. Esso agisce sull’essere come un’onda di luce che spazza via le ultime incrostazioni dell’ego e, mostrando la strada verso l’autentica elevazione, indica come andare al di là di noi stessi.
L’intensa raccolta di verità spirituali del maestro bulgaro Mikhael Aivanhov racchiude grandi e potenti insegnamenti che, se compresi e vissuti, potrebbero cambiare radicalmente la nostra vita.
Il messaggio “Il Cristo e l’Amore” del Conte di Saint Germain è una trasmissione diretta della Forza Divina. Realizzando queste grandi verità dentro di sé non si potrà che accrescere ed espandere enormemente la propria Coscienza Superiore.
Il “Sé Spirituale” di Marco Granati presenta e rielabora con semplicità e cura la natura profonda dell’essere umano spiegandone le interconnessioni esistenziali e gli sviluppi evolutivi più significativi.
Marina Ciccolella con “Il passo lieve della Verità” ci trascina in una digressione autentica su come le verità spirituali si rivelano agli uomini e come questi possono comprenderle e viverle nelle loro vite per il vero sviluppo dell’anima.
Un altro Natale scandisce questo lungo tempo di trasformazione planetaria. Ci auguriamo che esso possa essere un’altra importante tappa del nostro risveglio per divenire sempre più coscienti e pronti ad accogliere quel mondo luminoso, che attende fiducioso coloro che già lo vivono dentro se stessi.
Buona Natale a tutti voi.

Gianni Barnaba

 

SOMMARIO

  • La profezia di Belo Horizonte Jolanda Rodriguez;
  • Profezie per il 2022 Nostradamus;
  • L’uomo contro la vita di Giuliano Falciani;
  • L’estinzione degli insetti supera il riscaldamento globale;
  • Messaggio di Natale Paramahansa Yogananda;
  • Lezioni di vita Omraam Mikhael Aivanhov;
  • Il male non ha futuro sulla Terra – Messaggio dalla Confederazione dei mondi evoluti;
  • Il SE’ spirituale la nostra vera natura di Marco Granati;
  • Il Cristo e l’Amore Saint Germain;
  • L’età dell’Acquario Maestro Hilarion;
  • I legami tra i vivi e i morti Rudolf Steiner;
  • Il passo lieve della Verità di Marina Ciccolella;

 

Quarta Dimensione N.4/2021

Sfoglia la rivista

CLICCA QUI
per richiedere “Quarta Dimensione” e riceverla direttamente a casa tua
X