Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Quarta Dimensione N. 4 / 2020

Questo numero di Quarta Dimensione è interamente dedicato all’immensa opera iniziatica del Maestro Gesù. Non ci saranno mai abbastanza parole per raccontare ciò che Egli è stato, ha detto e compiuto, ma ogni volta che dalla memoria del tempo emerge una nuova conoscenza che lo riguarda non possiamo che ricevere grande conforto, illuminazione e aiuto.
Il contenuto del Vangelo di Tommaso così come quello di Giacomo (entrambi fratelli di Gesù) è a dir poco sconcertante non solo nelle vicende narrate ma soprattutto nel messaggio di Gesù che si rivela con una chiara ed evidente autenticità tale da scardinare dogmi e concetti cristallizzati nel tempo dalle istituzioni religiose.
Jakob Lorber, mistico sloveno, ha riportato alla luce, sotto dettatura interiore, interi scorci di storia di incredibile valore. Vi proponiamo qui il singolare racconto della nascita di Gesù. Da non perdere!
I numerosi messaggi del Maestro, in queste pagine, sono di grande profondità e trasmettono così tante verità rimaste allungo sepolte nella nostra storia. E’ giunto il momento che esse vengano alla luce!
La raccolta dei Messaggi Cristici è poi un concentrato di insegnamenti spirituali insostituibile. Il vero iniziato e il puro ricercatore interiore non possono non percepire l’armonia e la saggezza di questi concetti che liberano l’anima, purificano la mente e innalzano il cuore. Se questi principi venissero compresi e applicati nella vita essi avrebbero il potere di liberare l’essere umano dalle pesanti catene della materia per condurlo verso un’esistenza piena, felice e realizzata.
Di grande significato, per i tempi che viviamo, è il racconto di Gesù sulla fine dei tempi fatto agli apostoli sul Monte degli Ulivi, in cui Egli aveva predetto tutto ciò che sarebbe accaduto prima dell’avvento del nuovo mondo.
Yogananda non ci parla solo del significato del Natale ma ci insegna magnificamente come intendere e praticare la preghiera in modo da renderla un vero e utile momento di contatto e crescita spirituale.
Nell’articolo “Integrità e Vigilanza” Marina Ciccolella traccia un quadro chiaro ed inequivocabile su come vivere questi tempi difficili per poter trarre l’aiuto necessario per vivere al meglio la trasformazione planetaria.
Infine, non passerà inosservato l’articolo con le interessanti rivelazioni del famoso filosofo francese Allan Kardec in cui si riporta un contatto medianico dove viene fornita una dettagliata descrizione della varietà dei mondi abitati nell’universo e del posto che ha la Terra oggi e che avrà nel prossimo futuro.
Buona lettura!

Gianni Barnaba

SOMMARIO

  • Il 5° Vangelo di Tommaso fratello di Gesù di Marco Granati;
  • Messaggio di Gesù – L’incontro con lui;
  • Jakob Lorber lo scrivano di Dio;
  • La nascita di Gesù – dal Vangelo di Giacomo rivelato a J. Lorber;
  • Gesù predice il futuro sul monte degli ulivi (Luca 21-5-36);
  • Messaggi spirituali dell’amore incarnato Gesù
  • Paramahansa Yogananda Messaggio di Natale;
  • Integrità e Vigilanza di Marina Ciccolella;
  • Gesù non è morto – Intervista ad Eugenio Siragusa;
  • Il “Padre Nostro” secondo Paramahansa Yogananda;
  • Le molte dimore del Padre – Rivelazioni spiritiche di Allan Kardec;

 

Quarta Dimensione N.4/2020

Sfoglia la rivista

 

CLICCA QUI
per richiedere “Quarta Dimensione” e riceverla direttamente a casa tua
X