Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Quarta Dimensione N. 4 / 2019

    


La nostra copertina è dedicata alla venuta al mondo di Gesù, il Maestro dell’Amore, colui che ha incarnato sulla Terra la Luce più splendente e l’amore più puro che l’Umanità abbia mai conosciuto. Abbiamo dedicato ampio spazio all’origine del Natale scoprendo che nell’éra pre-cristiana questa celebrazione era collegata ai Culti Solari sorti in tutte le più antiche civiltà: oggi quel retaggio vive nella festa più nota e attesa della nostra società: il Natale.
Marco Granati scrive del maestro Jiddu Krishnamurti e dei suoi preziosi insegnamenti, alcuni dei quali incredibilmente in sintonia con le più recenti scoperte della fisica quantistica.
Ma la rivelazione di questo numero è senz’altro la storia di Jakob Lorber, il profeta sconosciuto, un mistico chiaroveggente che ha lasciato al mondo un’incredibile eredità di informazioni, insegnamenti e conoscenze raccolti in ventiquattro anni di incessante lavoro, voluto e diretto da una misteriosa voce interiore che, dal centro del suo petto, lo ha istruito e guidato a scrivere senza sosta. Attraverso queso dono Jakob riceve dalla Coscienza Cristica nozioni di grande profondità, che sono ancora oggi di enorme importanza per la comprensione della vita fisica e spirituale.
Segue un dettagliato articolo sulla realtà angelica che ne affronta, con grande completezza, la natura e il ruolo nel costrutto cosmico-universale.
La distinzione delle gerarchie, la connessione con l’energia divina e il loro compito creativo-coordinativo consentono di conoscere a fondo la meravigliosa essenza di queste creature divine.
Ricordandovi di rinnovare, al più presto, la vostra tessera per il 2020 (in modo da ricevere il primo numero del nuovo anno della rivista ) lo staff di SaraS vi augura un sincero e affettuoso Buon Natale.

Gianni Barnaba

 

Sommario

  • Il prodigio celeste tra le braccia di Padre Pio;
  • Il Sole e i Culti solari;
  • Dies Natalis soli invicti – il culto del Sole e la nascita del Natale;
  • Krishnamurti lo scienziato del mondo interiore – Marco Granati;
  • L’incarnazione dell’Amore la più bella storia mai raccontata;
  • La storia di Jacob Lorber lo scrivano di Dio;
  • La nuova rivelazione – Jacob Lorber: prendi la penna e scrivi;
  • La Nuova Rivelazione – profezie di Lorber sulle future catastrofi ambientali;
  • Gli Angeli – instancabili servitori del progetto divino;
  • L’energia sessuale parte seconda – Marina Ciccolella;
    Quarta Dimensione N.4/2019

 

Come abbonarsi a “Quarta Dimensione”
Per abbonarsi a “Quarta Dimensione”, la rivista trimestrale di SaraS, è necessario iscriversi a SaraS.
Clicca qui per iscriverti o avere ulteriori informazioni.

 

X