Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Quarta Dimensione N. 4 / 2018

    


Eccoci arrivati alla fine di un altro anno e anche all’ultimo numero di Quarta Dimensione del 2018, ricco di temi attuali e molto significativi per arricchire il proprio bagaglio di informazione, consapevolezza e crescita.
I messaggi di Maria Valtorta, in particolare quelli di Gesù, descrivono la desolante odierna condizione della nostra società e decretano con invevitabile e triste certezza la conclusione di un’era che presto più non sarà. Seguono le profezie che la mistica ha ricevuto, in cui sono contenuti chiarissimi messaggi e riferimenti a questi nostri tempi.
Il messaggio della confederazione dei pianeti evoluti “Il Tempo della grande Trasformazione” ci aggiorna non solo sulla condizione del nostro mondo ma soprattutto sulla preparazione delle civiltà superiori che attendono gli eventi che determineranno il passaggio alla nuova Era.
Ricordiamo il Natale con le rivelazioni sulla nascita di Gesù di due mistiche Caterina Emmerich e Maria Valtorta, entrambe hanno potuto vivere questo evento nel corso di estasi mistiche.
La descrizione di Caterina incanta per la delicatezza e la dettagliata rievocazione di ciò che accadde nella grotta e della profonda commozione di Giuseppe e Maria, mentre tramite Maria Valtorta è proprio Maria stessa che racconta la grande emozione di vedere nascere suo figlio.
Riportiamo un documento alquanto singolare ovvero l’intervista ad un demone di Don Giuseppe Tomaselli, Padre esorcista, che rivela interessanti verità circa la natura e le astuzie del maligno.
Troverete molto interessanti le meditazioni dei “Dodici Giorni Santi”, che vanno dal 26 Dicembre al 6 Gennaio, giorni che racchiudono in sé il cuore spirituale del nuovo anno. A questo si abbina anche la descrizione completa e dettagliata dei compiti e talenti conferiti ad ogni segno zodiacale secondo i differenti influssi astrologici.
Marina Ciccolella dedica il suo articolo a Sai Baba descrivendo il rapporto di questo Avatar con coloro che lo seguivano. Tutta la redazione vi augura di poter vivere un buon natale nella profonda consapevolezza di ciò che questo ricordo davvero rappresenta. Buona lettura.

Gianni Barnaba

 

Sommario

  • Maria Valtorta, la penna del Signore;
  • Le Opere di Maria Valtorta;
  • Le profezie di Maria Valtorta;
  • Il Tempo della grande Trasformazione;
  • La nascita di Gesù – dalle visioni mistiche di C. Emerich e M. Valtorta;
  • Esperienze di un esorcista;
  • I 12 Giorni santi – un sacro percorso per lo sviluppo delle energie spirituali;
  • Compiti e talenti dei segni zodiacali;
  • Le profezie di Don Bosco;
  • Maestri Universali – I nostri auguri di Natale;
  • Per non dimenticare di Marina Ciccolella;
    Quarta Dimensione N.4/2018

 

Come abbonarsi a “Quarta Dimensione”
Per abbonarsi a “Quarta Dimensione”, la rivista trimestrale di SaraS, è necessario iscriversi a SaraS.
Clicca qui per iscriverti o avere ulteriori informazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

X