Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Quarta Dimensione N. 4 / 2013

Presentiamo in questo ultimo numero dell’anno l’esclusivo dossier sull’incredibile esperienza di Harold Price, un ingegnere americano che a metà del secolo scorso si trova al centro di una sconvolgente esperienza di contatto con esseri extraterrestri, che cambiò per sempre la sua vita; in esclusiva per i lettori di Quarta Dimensione alcuni dei più significativi messaggi provenienti dallo spazio.
Data la gravità di questa realtà ecco un nuovo articolo che non solo ci ricorda dell’esistenza e dell’utilizzo di Haarp ma aggiunge sconvolgenti dettagli sul suo sconsiderato effetto sul clima e sulle persone. Purtroppo oltre ad Haarp sembra che siano stati attivati, da organizzazioni segrete governative di alcuni paesi, altri pericolosi e sconcertanti programmi per condurre manipolazioni mentali sulla popolazione e realizzare di armi sofisticate utilizzabili a distanza, perfino dallo spazio.
Dalla rubrica on line di SaraS, “Linea Diretta”, Giuliano Falciani presenta un articolo che descrive il momento difficile che stiamo vivendo con particolare riferimento al passaggio della cometa ISON, al pericoloso fenomeno delle scie chimiche proponendo nesso con i recenti disastri climatici-ambientali.
Di estrema importanza per la nostra salute è la conoscenza dei dati raccolti nell’articolo sui cibi contenenti OGM. I prodotti industriali di largo consumo ne contengono in sempre maggiore numero, e per evitarli bisogna essere preparati e ricordarsi che in quanto consumatori con le nostre scelte possiamo fare molto per debellare il ricorso sconsiderato a queste sostanze.
Ancora in questo numero un singolare articolo di M. T. Keshe dal titolo “Il futuro dell’uomo” in cui lo scienziato rivela che la vera storia della nostra civiltà potrebbe presto essere resa nota dagli esseri dello spazio che da sempre osservano il nostro mondo.
Insieme a questo numero troverete il modulo con cui potrete effettuare il rinnovo del vostro abbonamento a Quarta Dimensione e contestualmente continuare ad essere soci di SaraS sostenendo l’intenso e continuo lavoro di divulgazione e sensibilizzazione.
Grazie per essere stati con noi in quest’anno appena trascorso, ci auguriamo che continuerete ancora a seguirci numerosi.

 Gianni Barnaba

 


Sommario
  • Esperienze di Contatto: l’esperienza di Harold Price;
  • Messaggio alla Terra: comunicazioni dalla confederazione dei pianeti evoluti;
  • Haarp e Darpa: infernali tecnologie;
  • Segni dei tempi e disastri telecomandati;
  • Ultime sugli OGM;
  • Il denaro: il più grande bene e il più grande male;
  • Impacco con la ricotta – antichi rimedi dimenticati;
  • Giovanni e la seconda rivelazione;

 

 

X