Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Quarta Dimensione N. 3 / 2018

    


Leggere dell’incredibile storia di Egard Cayce lascia sempre senza parole. I messaggi che ha lasciato all’umanità nel corso delle sue innumerovli letture colpiscono invevitabilmente tanto l’uomo di strada quanto il ricercatore storico e spirituale. Tramite Cayce la dimensione superiore non ha solo fornito un aiuto efficace alla cura di molte malattie ma ha concesso di conoscere i grandi segreti della storia umana come gli anni della vita di Gesù dai 12 fino ai 30 anni di cui vi proponiamo un interessante estratto.
Segue, dal libro “La Donna, il drago e l’Apocalisse”, una raccolta delle più significative apparizioni mariane avvenute a partire dal 1500 fino ad oggi. E’ evidente e chiarissimo che la Madre Celeste, dopo la sua dipartita da questo mondo, ha costantemente seguito l’umanità cercando di spingerla a seguire una strada diversa che avrebbe potuto evitarle tante sofferenze.
Susciterà la curiosità di molti l’articolo “Le orgini religiose dell’oro” che rivela la storia del metallo più desiderato al mondo oggetto di potere e di ricchezza da parte dei grandi poteri del mondo.
La vita della mistica italiana Maria Valtorta e soprattutto i messaggi che ha ricevuto nel corso della sua vita colpiscono per la semplicità e la profondità che trasmettono. Unica nella rivelazione è la descrizione che ha ricevuto dalla Madre Celeste circa gli ultimi attimi della sua vita terrena e l’assunzione in cielo.
Marina Ciccolella, in questo numero, mira dritta al punto della questione circa la direzione da dare – in questi tempi difficili – alla propria esistenza e come riuscire a riconoscere la strada da seguire per completare con successo il nostro piano evolutivo. Anche se non sembra, ci avviciniamo sempre più all’epilogo di un tempo che vede crollare tutte le sue passate certezze per fare posto ad una più luminosa realtà: farne parte dipenderà solo da noi.
La stagione di conferenze di SaraS riprenderà a fine Settembre, potete trovare tutti i dettagli relativi ai luoghi, date, orari e argomenti sul nostro calendario disponibile sul sito www.associazionesaras.it
Buona lettura

Gianni Barnaba

 

Sommario

  • Edgar Cayce – testimonianze sulla nostra spiritualità;
  • Edgar Cayce – gli anni perduti di Gesù;
  • Apparizioni Mariane – da Guadalupe ad oggi;
  • L’oro – la sua storia il suo potere;
  • Maria Valtorta – nell’ultima ora molti rinnegheranno la loro fede;
  • Maria Valtorta – ecco cosa mi hanno rivelato la Madre e Gesù;
  • Dagli spazi cosmici – il culmine assoluto del vostro tempo;
  • Accettazione totale – Ajahn Amaro monaco buddista;
  • Vivere in tempi apparentemente folli – Marina Ciccolella;
  • Lo sviluppo della Coscienza – Giuliano Falciani;

 

Visualizza l’anteprima

 

Come abbonarsi a “Quarta Dimensione”
Per abbonarsi a “Quarta Dimensione”, la rivista trimestrale di SaraS, è necessario iscriversi a SaraS.
Clicca qui per iscriverti o avere ulteriori informazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

X