Quarta Dimensione N. 3 / 2014
Questo terzo numero di “Quarta Dimensione” è decisamente all’insegna della scoperta dell’uomo e della sua essenza. Abbiamo selezionato per voi alcune tra le più toccanti esperienze di pre-morte in grado di trasmettere messaggi sulla vita di grande profondità.
Una sintesi di alcuni messaggi di Alice Bailey, esoterista e teosofa britannica vissuta a cavallo del secolo scorso, vi condurrà oltre i confini del tempo, tra il passato della nostra civiltà, la nascita di Gesù ed il prossimo ritorno del Cristo.
Immancabile è la saggezza e la purezza degli insegnamenti di Aivanohov, in questo numero il suo messaggio affronta il contatto con la natura e la sua bellezza affinchè possa essere fonte di ispirazione verso l’elevazione dell’essere umano.
Una selezione di alcuni messaggi provenienti dal famoso Cerchio 77 di Firenze. Le comunicazioni medianiche affrontano vari temi: dalla vita oltre la vita al significato profondo della malattia per giungere alla rivelazione sul significato della vita umana.
L’articolo di Marina Ciccolella “Perchè crolla un movimento spirituale” descrive, con limpida chiarezza, come interpretare la realtà delle organizzazioni spirituali o dei loro leaders che negli ultimi anni si sono decisamente moltiplicate. Un resoconto acuto ed illuminante che con saggezza e ed equilibrio offre spunti di profonda riflessione. Buona lettura.
Gianni Barnaba
- Oltre i limiti della vita – esperienze di pre-morte;
- La natura e le sue proprietà benefiche;
- Cina: cucinare con olio di Fogna;
- La Coca Cola e i suoi danni;
- Le 30 cose che dobbiamo smettere di fare;
- Fukushima: i bambini stanno morendo;
- Il segreto di Mayak;
- Nucleare, le esplosioni che hanno modificato il clima;
- La letalità delle armi nucleari;
- Alice Bailey – Il ritorno del Cristo;
- Vi racconto la mia storia – Omraam Aivanhov – secondo parte;
- Messaggi spirituali dal Regno della Luce;
- Perchè crolla un movimento spirituale – Marina Ciccolella;