Quarta Dimensione n 2/2024

Questo secondo numero di quarta Dimensione sarà capace di stimolare il vostro essere più profondo e vi aiuterà a connettervi con l’immenso mondo invisibile che vi circonda.

Abbiamo dato, in questa uscita, ampio spazio al contatto con i Popoli Stellari e soprattutto ai loro messaggi che da sempre giungono a noi.
Nell’articolo “Noi delle stelle” gli esseri impegnati nel piano di aiuto alla Terra spiegano la loro logica di intervento legata alla nostra complessa condizione evolutiva.
Segue un interessante colloquio che il contattista George Adamski ebbe in un’astronave spaziale con un gruppo di amici extraterrestri che risposero alle sue numerose domande.

I messaggi di Eugenio Siragusa e la recente trasmissione di Giuliano Falciani “L’intervento dei popoli stellari” proveniente dalla Confederazione dei Mondi evoluti completano il quadro che mostra come la Terra sia seguita costantemente da esseri extraterrestri che cercano di aiutare l’Umanità a ritrovare se stessa in ogni modo possibile.

Per la prima volta parliamo dell’incredibile e poco nota opera di Roberto Assagioli, fondatore della Psicosintesi che unisce la psicoanalisi a numerose discipline come la teosofia e le filosofie orientali, riuscendo a giungere ad una più elevata visione del percorso evolutivo dell’uomo.

Proseguiamo attingendo alla saggezza dell’Oriente illustrando gli insegnamenti buddisti che spiegano come giungere all’illuminazione dell’essere, per poi affacciarci ai principi filosofici dell’indui-
smo che negli antichi Veda conserva un’antica sapienza. Infine, torniamo ai nostri giorni con le sagge e profonde riflessioni del Dalai Lama.

Marina Ciccolella in “Per gli Uomini e per le Donne” condivide il suo pensiero sull’attuale tema delle differenze di genere fornendo il chiaro contributo della visione spirituale dei Maestri.
Marco Granati ci parla del “Pensiero e la sua potenza” illustrando con abile sintesi le dinamiche cognitive e le grandi potenzialità del pensiero creativo e costruttivo.

Il maestro Omraam Aivanhov offre il suo insegnamento sul “Vero Amore” descrivendo con la sua consueta eloquenza le dinamiche della vita umana e come estendere il nostro amore a tutte le persone e alla Creazione che ci circonda.

Gianni Barnaba.

 

SOMMARIO

Pag. 4 – Noi delle stelle. La nostra unica arma è la verità che vi portiamo

Pag. 10 Roberto Assagioli: Il fondatore della Psicosintesi

Pag. 12 – Buddah e l’illuminazione Conoscere la nostra vera natura

Pag. 17 – I Veda la sacra sapienza Il cammino verso la Verità

Pag. 21 – La ricerca del Sé – La realizzazione transpersonale di Roberto Assagioli

Pag. 25 – A bordo dell’astronave – Dialoghi tra Adamski e i fratelli Cosmici

Pag. 32 – Per gli uomini e per le donne di Marina Ciccolella

Pag. 37 – Il pensiero e la sua potenza di Marco Granati

Pag. 40 – Dal Cielo alla Terra – L’intervento dei Popoli Stellari

Pag. 44 – Messaggi dai mondi spirituali – incontri di pensiero con gli Extraterrestri

Pag. 46 – Dal Cielo alla Terra di Eugenio Siragusa

Pag. 50 – Il vero Amore di O. Mikhael Aivanhov

Pag. 54 – Acqua idrogenata – Un sorso di salute e benessere

Pag. 57 – La Provvidenza Divina di Pietro Ubaldi

Pag. 61 – La sofferenza, la compassione e l’essere uno studente perenne del Dalai Lama

“Quarta Dimensione” è inclusa nella tessera SaraS Blu e Gold. Clicca qui per richiederla.