Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Quarta Dimensione N. 2 / 2022

Gli articoli di questo numero estivo di Quarta Dimensione danno indubbiamente un enorme contributo di informazione interiore capace di espandere il cuore e la Coscienza Spirituale.
Nikola Tesla, il grande scienziato illuminato rivela se stesso in una dettagliata intervista descrivendo a fondo la sua interiorità e gli ideali che lo mossero nelle sue ricerche.
Una serie di messaggi dei mondi ultraterreni trasmettono importanti insegnamenti spirituali. Le lettere di Gino Trespioli parlano dell’evoluzione materiale dell’uomo fornendo spiegazioni di grande valore sull’esistenza. Le comunicazioni giunte con l’Ultrafania da varie entità descrivono i meccanismi della vita fisica e spirituale per aiutare l’uomo a elevarsi e ascendere.
Le entità disincarnate ci parlano della sofferenza umana aiutandoci a comprendere la fatica evolutiva dell’Umanità fondata sul suo pernicioso bagaglio karmico che si trascina dietro da migliaia di anni.
Il messaggio di Roberto Setti da una visione chiarificatrice dell’evoluzione umana dando istruzioni per liberarsi dalla pesante morsa della sofferenza.
Il maestro bulgaro Aivanohov ci mette in guardia dall’intraprendere contatti con i trapassati, e descrive i pericolosi rischi che derivano da questa pratica.
Non si può che rimanere colpiti dall’incredibile esperienza di Gordon Scallion che ha ricevuto la conoscenza di come sarà il pianeta nella Nuova Era: le sue mappe mostrano il nuovo assetto terrestre con i nuovi continenti e oceani.
Il contattato americano Howard Menger ci racconta il suo sconcertante viaggio sulla Luna a bordo di un’astronave.
Marina Ciccolella si sofferma nello svelare il recondito ingranaggio interiore dell’essere che ricerca, nella sua vita, armonia e autentico servizio. Riflessioni illuminanti che offrono istruzioni decisive per procedere più velocemente nella propria realizzazione interiore.
Marco Granati presenta un profondo e significativo messaggio cristico di Pietro Ubaldi. Le rivelazioni di questa comunicazione sono di enorme valore per chi può apprezzarne le rivelazioni e l’elevato contenuto concettuale.
Buona lettura.

Gianni Barnaba

 

SOMMARIO

  • La Luce è tutto – Nikola Tesla;
  • Lettere dall’Aldilà – Gino Trespioli;
  • Il dolore in Terra – Comunicazioni medianiche;
  • Meglio non evocare i defunti di Mikhael Aivanhov;
  • Il dolore fa crescere – Dalì;
  • Il mondo che verrà – Gordon Michael Scallin;
  • La Stella Polare – Marina Ciccolella;
  • Howard Menger – Sono stato sulla Luna;
  • Tenzin Gyaso – Interdipendenza – coerenza – e natura della realtà;
  • La coscienza di esistere perdura anche dopo la morte – Kempis;
  • Messaggio del perdono – Pietro Ubaldi a cura di Marco Granati;

 

Quarta Dimensione N.2/2022

Sfoglia le prime pagine della rivista

Abbonati a “Quarta Dimensione” per riceverla direttamente a casa tua

LEGGI LA RIVISTA ONLINE

(Per gli abbonati con Tessera SaraS)
X