Quarta Dimensione N. 2 / 2019
Mentre si conclude la stagione divulgativa 2018-2019 pubblichiamo il secondo numero di Quarta Dimensione per condividere informazioni e riflessioni importanti e sostenere, ci auguriamo, nei nostri lettori il percorso di crescita personale.
Dedichiamo questa uscita a Siddhartha Gautama, il Buddha. Conoscere la sua vita e il cammino che lo ha condotto all’Illuminazione fa riflettere a fondo su quanto tutte le esperienze della vita sono così necessarie per imparare a giungere ai traguardi che ci siamo prefissati.
Tra gli insegnamenti di Siddhartha proponiamo una sintesi esplicativa dell’Ottuplice Sentiero, i cui precetti, se opportunamente praticati, possono condurre verso la Saggezza che si sviluppa quando la mente diviene finalmente illuminata.
Può dare un grande contributo alla nostra capacità di vedere chiaro, dentro e fuori di noi, il singolare articolo “Le tre paure dell’uomo”, una lunga riflessione su ciò che è divenuto l’uomo di oggi a causa delle illusioni a cui ha deciso di sottomettersi.
Riportiamo un’eccezionale intervista rilasciata da Sai Baba in cui fa incredibili rivelazioni sul cambiamento di frequenza della Terra e su come vivere questa epoca che definisce come “il momento migliore mai vissuto dall’umanità”.
A seguire due recenti ed inedite canalizzazioni di Michele Arcangelo.
Vi proponiamo le poco note Profezie Norvegesi e uno scritto dell’esoterista colombiano Samael Aun Weor circa il tema della morte e della sua vera conoscenza e consapevolezza.
Nell’articolo “L’Essenziale” Marina Ciccolella condivide una profonda riflessione sulla visione della vita e della ricerca di sé.
Uno scritto che rinfresca e riordina il proprio approccio alla vita interiore e al percorso di crescita che stiamo seguendo.
Oltre ai temi filosofici e spirituali non possiamo sottrarci ad affrontare questioni ambientali e di salute perchè sono un riflesso dello sbandamento della nostra società, e della sua incapacità di vivere nel vero benessere e nell’armonia. Ecco quindi un articolo sulle aree più inquinate in Italia, l’uso sconsiderato dei pesticidi, e il pericoloso fenomento della scomparsa delle Api che potrà avere conseguenze drammatiche nel delicato equilibrio della natura già da noi seriamente sconvolto.
Buona Lettura.
Gianni Barnaba
Sommario
- Siddhartha Gautama – La ruota del Dharma;
- Le 3 paure dell’uomo: morte, povertà, solitudine;
- La Terra sta cambiando, eccezionale intervista a Sai Baba;
- Il controllo dei sensi;
- Michele Arcangelo – messaggi;
- Italia: le aree più inquinate e i tumori;
- Inchiesta i tesori di S. Pietro: la religione più ricca del mondo;
- Quando le Api spariranno;
- Glifosfato: come avvelenare tutto;
- L’incendio di Notre Dame e le profezie su Parigi;
- Profezie norvegesi sulla fine dei tempi;
- Stato interiore: morte e vita Samael Au Wenor;
- L’essenziale di Marina Ciccolella;
- Melquisedec – la profezia del re del mondo;
- Tesla e il segreto dei numeri;
- I Sette Raggi cosmici: le qualità del proposito divino;
Quarta Dimensione N.2/2019
Come abbonarsi a “Quarta Dimensione”
Per abbonarsi a “Quarta Dimensione”, la rivista trimestrale di SaraS, è necessario iscriversi a SaraS.
Clicca qui per iscriverti o avere ulteriori informazioni.