Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Quarta Dimensione N. 2 / 2013

Lo scorso 22-23 giugno con il grande successo del SUMMER FESTIVAL 2013 si è conclusa la diciannovesima stagione di conferenze. Un altro anno intenso cede il passo a qualche mese di pausa estiva per poi ripartire con la nuova stagione 2013-2014 che già è in programmazione. L’anno appena trascorso era atteso da molto tempo avendo ospitato la fatidica data del 21 Dicembre 2012. Insieme abbiamo vissuto anche questa importante data cercando di capire cosa esattamente essa abbia rappresentato nell’ambito del difficile processo di ascensione della Terra e dei suoi abitanti.
Insieme a voi, attraverso i nostri canali di comunicazione, abbiamo cercato di condividere molti temi di crescita personale, sono stati trattati argomenti utili all’aumento di consapevolezza collettiva per prepararci a questo graduale passaggio dimensionale verso la nuova Era che ogni giorno è sempre più incalzante.
Ora più che mai è necessario usare tutte le nostre risorse per allinearci al nuovo livello di coscienza e superare noi stessi affinchè il nuovo tempo non ci colga impreparati, insicuri, incapaci di essere i fautori del nostro definitivo risveglio e divenire così i protagonisti della realizzazione del nuovo mondo che già sta nascendo.
Ora più che mai c’è bisogno di una decisiva presa di coscienza su ciò che è giusto fare, compiere nelle nostre vite affinchè il nostro contributo alla costruzione della nuova civiltà divenga il nostro pensiero e la nostra azione continua. Dobbiamo fare tutto quello che è possibile per unirci e sostenere insieme organizzazioni, movimenti, gruppi di persone che operano per ripristinare i valori spirituali che insieme abbiamo imparato a riconoscere come fondamentali per l’instaurazione della nuova umanità.
Ora più che mai è evidente che siamo nel tempo dell’azione concreta (in tutti i campi), delle chiare prese di posizione, dell’intervento decisivo e immediato. Prendiamo il nostro posto e procediamo spediti a dare il nostro aiuto là dove lo riteniamo necessario. Non è più sufficiente essere spettatori bisogna diventare noi stessi gli attori protagonisti di questo cambiamento, il tempo che ci separa da esso dipende solo da noi!
Un arrivederci a Settembre con la nuova programmazione di appuntamenti ed eventi per vivere insieme l’instaurazione del nuovo tempo.
Sostieni SaraS… e con noi immagina il tuo risveglio!

Gianni barnaba

 

Sommario

  • Il futuro e oltre;
  • L’Etica dei Giardini;
  • Il controllo del clima;
  • Convergenza Armonica;
  • L’Arca dell’Apocalisse;
  • Armi ambientali;
  • Umiltà e servizio;
  • Messaggi Spirituali;
  • Messaggi dallo Spazio;
  • Le 12 Grandi Virtù;
  • La Prossima Esistenza;

 

 

X