Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Quarta Dimensione N. 1 / 2022

Iniziamo l’anno con un importante dossier sul pericoloso e insensato ricorso all’utilizzo dell’energia nucleare che si riaffaccia nuovamente in questo nostro tempo.
La questione, che è stata oggetto di grande preoccupazione per tutto il secolo scorso, viene opportunamente approfondita da Giuliano Falciani che ricorda il pensiero del contattato Eugenio Siragusa e dei messaggi che ricevette dagli esseri cosmici con cui era in contatto. Il nucleare crea oggi grande preoccupazione e rischia di mettere ancora una volta in pericolo la già difficile condizione evolutiva umana.
Per l’enorme attualità del loro contenuto ecco due significativi messaggi di Ashtar Sheran trasmessi alcuni decenni fa dal Circolo Medianico della Pace di Berlino: i concetti espressi sono di incalcolabile valore per le coscienze capaci di comprenderne il profondo significato etico e spirituale.
Marco Granati ci parla di Giordano Bruno nell’articolo l”Homo Novus e la Nova Filosofia”. La figura del frate domenicano viene presentata mettendo in risalto il lavoro iniziatico di spiritualizzazione che svolse nella sua epoca nonostante gli impedimenti della Chiesa e delle menti chiuse non disposte ad accoglierne insegnamenti e conoscenze di enorme saggezza.
Pubblichiamo due recenti messaggi che Giuliano Falciani ha ricevuto dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti e dalla Coscienza Universale. L’aiuto che queste comunicazioni sono in grado di fornire all’essere umano risvegliato nello spirito sono enormi: i concetti trasmessi appartengono alla conoscenza del terzo millennio su cui si fonderà la Nuova Umanità.
Marina Ciccolella racconta nell’articolo “Il gioco segreto” il magnifico meccanismo con cui Dio opera nei mondi e sugli esseri. L’opera della vita è semplice ma al tempo stesso intessuta dalle trame delle grandi leggi evolutive; esse sono parte di Dio e determinano l’andamento del nostro ritorno all’Unità del Tutto. Più le comprendiamo e ci uniformiamo ad esse, e più allontaneremo da noi dolore e sofferenza per divenire finalmente collaboratori del meraviglioso piano della vita universale.
Buona lettura.

Gianni Barnaba

 

SOMMARIO

  • Anno 2022: Nucleare una pericolosa tentazione – Giuliano Falciani;
  • L’uomo e la croce – Eugenio Siragusa;
  • Come proteggersi dalla radioattività;
  • Messaggio ai potenti della Terra – Eugenio Siragusa;
  • La guerra è un delitto! – Ashtar Sheran;
  • La vera armonia – messaggio dalla Confederazione dei mondi evoluti;
  • Giordano Bruno – l’Homo novus e la nuova filosofia – Marco Granati;
  • Il gioco segreto – Marina Ciccolella;
  • Un futuro radioso vi attende – Messaggio dalla Coscienza dell’Universo;

 

Open Book

Sfoglia le prime pagine della rivista

Abbonati a “Quarta Dimensione” per riceverla direttamente a casa tua

LEGGI LA RIVISTA ONLINE

(Per gli abbonati con Tessera SaraS)
X