Quarta Dimensione N. 1 / 2021

Questa prima uscita del 2021 è dedicata al mondo degli animali, nostri compagni e fratelli.
Chi è in grado di percepire in profondità l’innocenza e l’amore di queste creature sa bene che l’uomo dovrebbe rivedere profondamente il suo atteggiamento rivolto al loro, maltrattamento, sfruttamento e annientamento.
Tutti i maestri e gli iniziati di ogni tempo hanno messo in guardia l’uomo dall’abuso e dalla violenza che infligge ad esseri viventi che dovremmo non solo rispettare ma proteggere e amare.
Anch’essi infatti sono un’espressione della vita e verso di loro dovremmo provare responsabilità e avere grande cura.
Gli animali hanno, sulla Terra, la grande missione di accompagnare l’uomo nella sua evoluzione trasmettendo, incondizionatamente e con grande sacrificio, l’amore divino-creativo con tutti i suoi principi manifestativi quali la compassione, la purezza, la riconoscenza, l’umanità e l’amore inteso in tutte le sue più autentiche espressioni: in questo vi imbatterete se, guardando negli occhi un animale, riuscirete a farvi travolgere dalla Forza meravigliosa e infinita che da essi prepotentemente emana.
In questo numero c’è però anche una componente messianica di grande rilievo, in cui gli insegnamenti elargiti si affinano sempre più per condurre gli spiriti pronti, a intervenire, sempre meglio e più efficacemente, sul proprio essere interiore, smussando e adeguando sempre più i pensieri, gli atteggiamenti e i comportamenti: i tempi divengono sempre più decisivi e il lavoro da svolgere su se stessi diviene necessariamente più accurato e profondo.
Ed ecco il messaggio cristico ricevuto da Ken Carey “L’informazione Vivente” di incredibile attualità, cosi come i messaggi ricevuti recentemente da Giuliano Falciani “Il mutamento planetario e la nuova Umanità” e “Dalla vera Umiltà nasce il vero Bene”, in cui la mole di conoscenza, indicazioni e verità è disarmante!
Non si può che constatare che l’aiuto che riceviamo dal mondo superiore è immenso e prezioso: resta solo a noi la scelta, dipende solo da noi se accogliere e servirci di questi precetti per avviare la nostra ascensione verso la nuova frequenza che tutto sta cambiando, oppure rimanere fermi o addirittura retrocedere.
Di enorme valore sono anche gli insegnamenti del famoso maestro bulgaro Peter Deunov che aprono la strada verso una più autentica comprensione della vita.
Marina Ciccolella ci propone nel suo articolo “Come fa Dio” un’illuminante e singolare riflessione sulla vera manifestazione di Dio nella creazione, mentre Marco Granati sugella magnificamente nel suo scritto “Sugli Animali” il tema portante di questo numero, raccogliendo, da numerose fonti, le verità lasciateci dai grandi maestri spirituali che ci invitano, senza dubbi, ma o se, al pieno rispetto nonché all’amore verso i nostri fratelli animali.
Buona lettura!

Gianni Barnaba

SOMMARIO

  • Messaggio alla Terra: “L’Informazione Vivente” di Ken Carey;
  • Il libro della vita di Jiddu Krishnamurti;
  • La vita di Peter Deunov;
  • Gli Animali – Peter Deunov;
  • Animali. Qual’è il senso della loro sofferenza;
  • Animali. Esiste una possibilità di redenzione dalla sofferenza?
  • L’amore è il principio della vita e la Verità è la fine della vita di Peter deunov;
  • Come fa Dio di Marina Ciccolella;
  • Messaggio dalla Confederazione dei pianeti evoluti: “Il mutamento planetario e la nuova Umanità”;
  • Sugli Animali… di Marco Granati;
  • Messaggio dell’Intelligenza Universale: “Dalla vera Umiltà nasce il vero Bene;

 

Quarta Dimensione N.1/2021

Sfoglia la rivista

 

CLICCA QUI
per richiedere “Quarta Dimensione” e riceverla direttamente a casa tua

Condividi questo post

X