Quarta Dimensione N. 1 / 2020

    


Le visioni sul futuro di Peter Deunov sono senz’altro illuminanti per farsi un’idea di quali saranno le tappe e i traguardi dell’Umanità nel prossimo futuro.
Ancora approfondimenti circa il passaggio dell’essere ai mondi astrali in seguito alla conclusione della vita terrena sia da parte del maestro Aivanhov sia grazie alla sbalorditiva esperienza extracorporea di Nicole Dron che racconta ciò che ha vissuto in un viaggio al confine tra il mondo terreno e quello astrale. Quello che Nicole ha portato con sé non solo conferma la realtà della continuazione della vita dopo la morte fisica ma fornisce ulteriori insegnamenti, donati dagli Esseri di Luce, circa il significato e lo scopo della vita sulla Terra.
A questo si aggiunge anche l’interessante lavoro di William Barret, professore di Fisica al Royal College of Science di Dublino, che nel corso della sua carriera ha condotto un approfondito studio sulle visioni dei pazienti sul letto di morte. Le sue investigazioni hanno confermato la realtà che, nel passaggio all’altro mondo, siamo aiutati e seguiti da esseri non fisici che vengono in nostro soccorso per accompagnarci con amore verso la luce.
Approfondiamo, in questo numero, l’esistenza dei cosiddetti “servitori celesti” ovvero coloro che, venedo da altri mondi, sono incarnati sulla Terra per svolgere compiti di aiuto e sostegno al piano di risveglio e sviluppo dell’Umanità. Si tratta di una realtà di cui essere coscienti perché rappresenta il modo con cui i mondi dell’universo si offrono da sempre aiuto e assistenza reciproca per procedere nell’evoluzione cosmica delle civiltà.
Pubblichiamo due recenti e significativi messaggi rivolti all’Umanità: “La follia umana: strumento di morte e di distruzione” proveniente dalla confederazione galattica e “La Suprema via del vero Bene” giunto dall’Intelligenza Universale.
L’articolo “Nikola Tesla, il poeta della scienza” ripropone la storia di un uomo straordinario, non compreso né riconosciuto che ha avuto il compito di donare al mondo un grande sapere per il bene dell’intera Umanità.

Gianni Barnaba

 

 

SOMMARIO

  • Altre visioni sul futuro dell’Umanità di Peter Deunov;
  • La morte e l’aldilà di O. M. Aivanhov;
  • I servitori celesti;
  • Il potere della benedizione di Gregg Braden;
  • Le visioni sul letto di morte;
  • Esperienze di pre-morte di Nicole Dron;
  • L’astrologia spiegata da Peter Deunov;
  • Dalla Coscienza Universale – La suprema via del vero bene;
  • Messaggio all’umanità – dalla confederazione dei pianeti evoluti;
  • Nikola Tesla: Il poeta della scienza di Marco Granati;
  • Il gioco delle energie di Marina Ciccolella;

 

Quarta Dimensione N.1/2020

Sfoglia l'anteprima

 

CLICCA QUI
per richiedere “Quarta Dimensione” e riceverla direttamente a casa tua

 

Condividi questo post

X