Quarta Dimensione N. 1 / 2018
Lo spettro atomico aleggia ancora pesantemente sul destino della nostra società.
Dopo i più che noti disastri di Chernobyl e Fukushima, in molti paesi si continuano ancora a costruire centrali nucleari mentre Greenpeace denuncia la grave situazione in cui versano le popolazioni delle zone colpite dell’Ucraina e del Giappone.
Nella lettera di Nostradamus a suo figlio, datata 1555, il veggente descrive le sue profezie chiamandole “divinazioni” perchè le considerava visioni inviate da Dio.
Da queste righe emerge la figura di un uomo umile, cosciente di come il mondo fosse già allora destinato a vivere grandi prove per giungere, un giorno, all’Età dell’Oro.
Gli illuminanti insegnamenti di Aurobindo e Mere sulla rinascita dello spirito e il senso della vita, abbattono le banali giustificazioni che si attribuiscono agli eventi delle nostre esistenze terrene.
E’ a dir poco sconcertante ciò che il frate benedettino Padre Ernetti rivela in un’intervista di alcuni anni fa circa le agghiaccianti comunicazioni raccolte durante gli esorcismi da lui praticati.
Riportiamo la storia ricca di dettagli del Cronovisore, la macchina, ideata da un gruppo di scienziati negli anni ‘50, capace di mostrare gli eventi del passato.
Troverete la visione di Catharina Emmerich dell’ultima cena e delle ore trascorse da Gesù nell’orto degli ulivi, toccante, commovente e di grande profondità soprattutto per i particolari inediti non riportati né nei vangeli apocrifi né in quelli canonici. Buona lettura di questo primo
numero di Quarta Dimensione del 2018.
Gianni Barnaba
Sommario
- L’orologio dell’Apocalisse;
- Chernobyl: il lupo perde il pelo…;
- Messaggio dalla Confederazione dei Pianeti Uniti;
- Michele Nostradamus: lettera a suo figlio Cèsar;
- Nostradamus: profezie per 2018;
- Reincarnazione: Aurobindo e Mère;
- 1998-2018 Auguri SaraS 20 anni insieme;
- Padre Ernetti: eccezionali rivelazioni di un esorcista;
- Padre Ernetti: la scoperta del Cronovisore;
- Catharina Emmerich: ecco ciò che ho visto nella vita di Gesù;
- La rinuncia – Marina Ciccolella;
- Dalla Coscienza dell’Universo: l’Amore costante fa avanzare l’Universo;
Come abbonarsi a “Quarta Dimensione”
Per abbonarsi a “Quarta Dimensione”, la rivista trimestrale di SaraS, è necessario iscriversi a SaraS.
Clicca qui per iscriverti o avere ulteriori informazioni.