Quarta Dimensione N. 1 / 2013
In questo primo numero del 2013 abbiamo molto di cui parlare. Per iniziare trovere una toccante sintesi delle “Sette leggi Universali” descritte nell’opera “La vita e l’infanzia della nostra immortalità” di J.W. Goethe.
Riprendiamo ad affrontare del fenomeno delle Tempeste Solari che nel 2013 potrebbero farsi sentire con più decisiva intensità. A proposito di fenomeni naturali ecco alcune interessanti considerazioni sulle condizioni del Vesuvio e sui piani di evacuazione che lo Stato italiano ha già predisposto senza però condividerlo con i cittadini dell’area interessata.
Dati i recenti avvenimenti avvenuti in Vaticano vi presentiamo i cenni storici di San Malachia e delle profezie che descrivono i 112 Papi.
Seguendo la scia dell’abbandono del Papa ecco la notizia di una vicenda sconvolgente che vede implicati alti prelati vaticani tra cui proprio Joseph Ratzinger, si tratta dello sterminio appoggiato dalla chiesa cattolica di oltre cinquantamila bambini canadesi avvenuto dal 1922 al 1984.
Cogliamo l’occasione per pubblicare il testo del terzo messaggio di Fatima che nemmeno l’attuale Papa Benedetto XVI° ha pensato di divulgare così come era stato richiesto dalla Vergine nelle sue apparizioni ufficialmente riconosciute dalla chiesa. Questo e molto altro vi aspettano in questo numero.
Buona lettura.
Gianni Barnaba
Sommario
- Le sette Leggi Universali;
- 2013: tempeste solari;
- Vesuvio: bomba ad orologeria;
- Malachia: la profezia dei papi;
- Le dimissioni di papa Ratzinger;
- Il Terzo Messaggio di Fatima;
- Crimini contro l’umanità?
- Violenze sui nativi in Canada;
- I 172 angeli: quelli di Febbraio;
- David Bohm: tra Scienza e Spirito;
- I diritti dell’Anima;
- Edgar cayce: ogni crisi è un progresso;
- Il nuovo Cielo e la nuova Terra;
- Keshe: ognuno faccia la sua parte;