Quarta Dimensione N. 1 / 2012
Buon 2012 a tutti voi che anche quest’anno avete deciso di far parte della grande famiglia di SaraS. Apriamo l’anno con la grande novità di questo numero che come avrete avuto modo di vedere ha cambiato il suo nome da “SaraS Magazine” a “Quarta Dimensione”. La nuova testata rappresenta per noi l’apertura di un nuovo tempo, quello di cui tanto abbiamo parlato e su cui tanto abbiamo riflettuto.
SaraS, la Terra, entra finalmente, alla fine di quest’anno, in Quarta Dimensione. Anche se il cambiamento è in atto da molti anni, sarà il 22 Dicembre 2012 che il ciclo cosmico si concluderà determinando l’ingresso nella nuova Era.
Non possiamo sapere cosa, quando e come gli eventi si svilupperanno ma sappiamo che il cambiamento porterà questa umanità ad un gradino successivo della sua evoluzione, per iniziare a vivere in sintonia con le Grandi Leggi Cosmiche che garantiranno all’uomo una vita di grande, grande gioia.
Nessuno può prevedere le dinamiche e le fasi del passaggio ma questo non è importante, perchè ciò che conterà per ognuno, sarà il lavoro compiuto su se stessi affinchè l’Ascensione possa vederci protagonisti del nostro destino. Far parte di questo evento dipende da noi, da quanto sapremo mettere in pratica i valori e gli insegnamenti che ci sono stati offerti fino ad oggi.
Questo primo numero di “Quarta Dimensione” prosegue l’incessante lavoro di “SaraS Magazine” nell’offrire sempre nuove rivelazioni, insegnamenti e informazioni per tenerci svegli con “la mano sull’aratro”, ed essere pronti ad accogliere presto il futuro che meritiamo.
- Scienza Cosmica – Eugenio Siragusa;
- Contatto di Massa – Intervista a Gaspare De Lama;
- Notizie dallo spazio;
- Angeli tutelari – Marisa Pollastrini;
- La morte non esiste – Conferenza di Giuliano Falciani;
- La resistenza dell’Ego – Marina Ciccolella;
- Il sonno – Mikhael Aivanhov;
- Trasformare la propria esistenza – Edgar Cayce;
- Apocrifo di Giovanni;
- Il Cratere della Sapienza – Ermete Trismegisto;
- Messaggio da Sirio – L’extraterrestre Salusa;
- Miryam lo spirito della Madre Terra – Ascensione Planetaria;