Offritemi il vostro cuore

Io sono già in mezzo a voi in Spirito e Verità.

Quando vi riunite nel nome dell’Amore, la Mia Luce è con voi e alimenta i vostri spiriti.

Preparate la strada, spianate la via poiché sto per venire accompagnato dalla potenza e dalla gloria del Padre Mio e vostro.

Vengo per estirpare da questo mondo il male che si è radicato in ogni luogo, ma soprattutto nel cuore degli uomini.

Parlo al mondo e dico: umanità preparati ad essere rinnovata!

La Mia giustizia viene per gli afflitti della Terra, per coloro che soffrono e disperano, per i miseri e gli affamati.

Vengo, affinché ognuno riceva il risultato delle proprie azioni, così come la legge del Padre Mio ha sancito per il progresso evolutivo di ogni singola creatura.

La Mia giustizia domerà i reni e i cuori di tutti colore che hanno disobbedito alle leggi universali praticando la violenza, l’inganno, l’odio, l’ingiustizia sui propri simili.

Vengo per ristabilire il regno dell’Amore su questa stanza cosmica fin troppo violentata da questa umanità che ha perso ogni contatto con la propria essenza divina e quindi con il suo Creatore.

Gli spiriti dediti al male saranno confinati per un lungo periodo in altre stanze cosmiche a bassa vibrazione spirituale da dove ricominceranno il loro lungo e doloroso cammino verso la Luce.

Ma non saranno abbandonati poiché il Padre non crea le sue creature per perderle, ma per vivificarle tutte nel suo seno fino al raggiungimento di quei valori divini che consentono ad ogni spirito la possibilità di partecipare alla sua Luce al suo Amore e alla sua Creazione.

Io vengo per tutti, e nessuno sfuggirà alla Mia giustizia!

Preparate i vostri cuori affinché la Luce purissima del Padre possa adagiarsi soavissimamente.

Ma sappiate che a nulla servono le vostre filosofie, le vostre credenze, le vostre conoscenze; esse sono vuote, inutili, sterili, se prive d’Amore.

Offertemi il vostro cuore, figli e figlie della Terra, affinché Io lo possa santificare con la Luce del Padre Mio.

Dalla Luce del Mio Cuore ai vostri cuori
Gesù

Dicembre 2003