Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

L’universo virale e l’annientamento della vita

Fratelli della Terra, sulla vostra situazione attuale planetaria oltre a quanto già annunciato nelle precedenti comunicazioni, vorremmo aggiungere quanto segue.

Noi conosciamo la verità circa le vicende della vostra società, e possiamo illuminarvi su fatti ed eventi normalmente nascosti alla popolazione mondiale.

La nostra particolare posizione evolutiva ci consente di rimanere imperturbabili di fronte a realtà che per voi sarebbero estremamente pregiudizievoli e deleterie.

Il fatto di non essere coinvolti direttamente nelle vostre vicende ci permette di riconoscere la sottile strategia psicologica esercitata da chi detiene il potere sul vostro pianeta, capace di condizionare negativamente l’intera popolazione terrestre, suscitando inutili paure e insensate preoccupazioni.

Le masse vengono controllate ed accuratamente tenute all’oscuro delle grandi verità che potrebbero liberare finalmente questo pianeta da un embargo cosmico che ormai perdura da millenni.

Solo la conoscenza della verità libera dall’ignoranza, ed è per questo motivo che rimane volutamente nascosta alla maggior parte di voi: se acquisita in ogni campo della vita può liberare l’anima dell’uomo dalla morsa del terrore e della paura.

Sul vostro mondo assistiamo da sempre alla stessa stagnante dinamica negativa: la lotta per il raggiungimento del potere, che sia economico, politico, religioso o scientifico. Tutto il male nasce da questa insana logica, il cui vino ha inebriato nelle ere passate, come nel presente, vittime su vittime: anime corrotte che si sono lasciate contaminare dalle illusioni della materia e dalle sue vane gratificazioni.

Pochi che comandano e molti che obbediscono, forzati da un sistema antiumano, carico di disamore e privo dell’elementare rispetto per la vita. Questa triste visione della vostra Umanità fa male, tocca in profondità le corde del nostro spirito, inondato dall’amore del Padre Creatore. 

È verità che per ogni effetto esiste una causa primaria che lo ha generato, ma è pur vero che esistono individui che usano il loro potere di scelta, il loro libero arbitrio, impropriamente violando i codici dell’evoluzione universale, fomentando disordini e caos nella Creazione.

Il reale problema della vostra umanità è dunque il dominio dell’uno sull’altro. Da questa insana pratica nascono tutti gli attriti familiari, di popolo e tra le nazioni: forze di scontro, capaci di creare distonie, discordie, incomprensioni e un malessere generale tra tutti gli esseri. Questa distonia si riflette nell’intero sistema solare e nell’universo: il terrore, la paura, l’ignoranza creano caos, confusione e psicosi collettive deleteri per la già precaria situazione mondiale. Questo contribuisce notevolmente all’indebolimento della struttura psico-fisica e animica dell’essere umano.

Solo nella concordia e nella pace si può vivere la vera vita, priva di affanni, di paure e di preoccupazioni. 

Noi possiamo affermare tutto questo perché da millenni abbiamo superato il vostro livello di coscienza, aprendoci ai sublimi valori dell’amore: linfa vitale che alimenta la nostra esistenza e ogni attimo d’eternità.

Fratelli della Terra, dovete comprendere che in ogni vostro istante vi è amore: riconoscetelo, coglietelo e gioitene! Questo è il desiderio che nutriamo per voi.

Questo è tempo di prova per la vostra Umanità: un tempo stabilito dall’Ordine Universale per quantificare il vero potenziale evolutivo della vostra specie.

Le nostre preoccupazioni comunicate nel tempo ai diversi operatori, mai come adesso, confermano che le nostre previsioni sono reali e consistenti.

Gli eventi annunciati nell’Apocalisse di Giovanni, la rivelazione del piano divino nella storia dell’Umanità, sono in piena manifestazione.

La maggior parte degli uomini ha riempito il proprio cuore di cose inutili, allontanandosi così dal desiderio di realizzazione espresso dallo spirito/intelligenza che può manifestarsi attraverso l’esperienza nella materia. Molti si perdono in ricerche e ragionamenti che, sempre più, allontanano dalla vera natura che, anche se dimenticata, è divina!

In verità ognuno di voi dovrebbe vivere la propria esistenza nell’armonico movimento dell’amore predisponendosi al bene, agevolando così il lavoro della Suprema Essenza che spinge a guidare sempre più verso la realizzazione del vostro progetto incarnativo che ha un solo nome: AMORE, espresso e vissuto ad imitazione del sacro movimento dell’Uno (Universo) che vi contiene.

Questo è un tempo difficile, perché rappresenta la chiusura di un ciclo. È necessario che la vostra volontà sia cristallizzata sul bene che da sempre vi invita a servirlo. È questo bene che guida il vostro cuore verso il servizio incondizionato e verso la fraterna carità, che consiste nell’includere nel vostro amore anche coloro che si sono resi strumento di odio e disamore: quegli uomini incapaci di esprimere la loro umanità e la loro radianza divina.

Più volte nel tempo ci siamo espressi attraverso comunicati che i nostri operatori hanno diffuso alle varie organizzazioni scientifiche. Oggi torniamo a dirvi, in questo momento dove il timore ha preso forza nei più, che in natura l’universo virale svolge un’azione equilibratrice idonea alla trasformazione della vita fisica.

Più volte abbiamo consigliato ai vostri scienziati di non sciogliere arbitrariamente quanto l’Intelligenza Universale ha unito per il progresso e l’evoluzione della vita. In natura esistono elementi che, se combinati insieme, possono divenire potenti armi di distruzione e forze disgregatrici della materia: le vostre infernali armi atomiche ne sono una chiarissima dimostrazione.

Allo stesso modo i vostri scienziati usano la manipolazione genetica per creare elementi patogeni in grado di distruggere la vita come i virus e i batteri: agenti biologici responsabili dell’insorgenza di malattie nell’organismo umano o animale. Questi microrganismi sono legati al grande progetto della vita, ed agiscono costruttivamente nei regni minerale, vegetale e animale, ma se sollecitati da energie e frequenze psichiche disarmoniche divengono veri distruttori della vita.

È la vostra scienza priva di coscienza che ha sconvolto il processo armonico della fauna virale attraverso l’uso indiscriminato di veleni di ogni tipo: con troppa leggerezza ha sottovalutato le reali capacità dell’universo virale di cui anche voi siete parte.

Fratelli della Terra, dovete realizzare che l’universo virale, se coercito ad esprimere la sua azione malefica, può annientare la vostra esistenza. È bene che sappiate che i virus reagiscono all’inquinamento, indotto dalle vostre attività, divenendo agenti patogeni mortali.

L’avvelenamento provocato dall’uomo sui cinque elementi (aria, acqua, terra, fuoco ed etere) ha modificato sostanzialmente i naturali processi della vita, mutando l’equilibrio creativo in caos e distruzione. La vostra scienza continua ad avere un comportamento ostile verso le forze della natura: essa non si è mai preoccupata di stabilire un dialogo con loro, e si è sempre posta in una condizione di superiorità.

La modificazione dell’universo virale ha così permesso a uomini di scienza deviati di mutare la sua azione edificatrice in azione degeneratrice. Avreste potuto informare ed educare i virus con amore, invece che indurli a divenire potenti armi di distruzione attraverso i vostri pensieri di egoismo, di prevaricazione, di dominio e di odio. È sempre la volontà dell’uomo a guidare gli eventi, compresa l’opera dell’universo virale.

Anche il vostro pianeta, per legge di risonanza, soffre delle vostre stesse malattie. L’opera nefasta dell’uomo ha notevolmente abbassato le sue difese immunitarie, e per questo a breve, dovrete preoccuparvi anche di eventi cosmici che interesseranno il vostro pianeta.

Il suo apparato immunitario, riflesso del sistema immunitario di tutte le creature che in esso vivono, è in evidente stato di crisi: la sua energia astrale si è ridotta al punto da non garantire più la totale protezione dell’intero globo.

Questo assottigliamento aurico permetterà a corpi celesti di entrare nell’atmosfera terrestre, riducendo l’azione disintegrante della forza di gravità, al punto che numerosi meteoriti colpiranno il pianeta in più punti: di questo i vostri scienziati sono già informati e stanno cercando possibili soluzioni. In ogni era sono sempre stati questi corpi celesti a modificare la vita sul vostro mondo.

Anche il sistema immunitario umano è compromesso. Esso fatica a distinguere tra ciò che è sano e ciò che è anomalo o estraneo all’organismo: in molti casi non riesce più a garantire l’equilibrio fisiologico del corpo, e ad individuare e distruggere batteri, funghi e virus. In questa condizione possono emergere patologie gravi, diagnosticate dalla vostra medicina come tumori. L’inquinamento fisico, elettromagnetico, chimico così come anche le persistenti ansie di ogni tipo quali paure, cattiva alimentazione contribuiscono ad innescare il processo degenerativo cellulare.

La natura vi sarebbe venuta in aiuto se non aveste dato tutto il potere di guarigione alla chimica, anche se certamente avreste dovuto impegnarvi a curare le cause (che ormai ben conoscete) più che gli effetti!

È indispensabile alimentare le buone abitudini, dimenticate dagli adulti e non tramandate ai figli, attraverso una rieducazione appropriata e più consapevole.
È necessario che la scienza si metta finalmente al servizio della vita.
È di fondamentale importanza che siano aboliti per sempre, tutti gli interessi economici, politici, religiosi e scientifici che non siano rivolti al servizio della comunità: solo così potrete realizzare la vera gioia, e dare alla vita il suo giusto valore.
È necessario stimolare al massimo la fratellanza tra tutti gli esseri umani e il rispetto per ogni creatura vivente. Tutti siete parte della vita unica del Creatore, partoriti dall’unico Piano, che vi rende degni della sua paterna attenzione e del suo smisurato amore.

Nell’attesa che questo progetto di vita universale si compia, sappiate che potrete contare come in passato sul nostro aiuto: qualunque cosa accada, noi non abbandoneremo mai il progetto d’amore che ci lega da sempre.

Possa la benedizione del Celeste Padre giungere a voi, amati fratelli.
Pace, Giustizia e Amore sulla Terra

Dalla Confederazione dei mondi evoluti tramite
Giuliano Falciani

6 Marzo 2020 ore 00,25

X