Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

L’offerta del mio sacrificio ha dato inizio alla vostra ascensione!

Sono venuto nel vostro mondo per donarvi la luce dell’Universo, da allora non ho mai posto fine al sostegno delle vostre lucenti e nobili auree.
Sono qua fratelli miei, invisibilmente presente ad ognuno di voi.
Chiudete gli occhi, ammansite ogni vostro pensiero e abbassate la testa del vostro orgoglio per ricevere la mia tenera carezza.

Abbiate fede in me, lasciate che la mia radianza abbatta ogni impeto, ogni preoccupazione, ogni angoscia ed ogni afflizione.
Abbandonatevi a me e nulla potrà mai mancarvi.
Purificate ogni pensiero, spalancate le porte del vostro cuore alla mia consolazione, asciugate la tristezza che da tempo vi abita.

Sorridetemi, accoglietemi sicuri e il conforto non verrà mai a mancarvi. La pace diverrà la vostra forza e la gioia il vostro emblema.
C’è bisogno di serenità, c’è bisogno di pace, di allegrezza e di amore in questo tempo così buio!
La luce del vostro spirito non abbia mai a vacillare e non si spenga innanzi all’impetuosa tempesta che il principe di questo mondo ha innalzato sulla faccia della Terra. Ancora un poco ed ogni illusione cadrà!

Il velo dell’ignoranza e della menzogna saranno distrutti per mai più essere.
Silente assisto alla vostra sofferta e difficile trasformazione. Sovente abbraccio ogni pena ed elargisco su di voi la forza utile al superamento di ogni prova necessaria per la vostra illuminazione.
Confidate in me, nella potenza rigeneratrice del mio spirito, ed essa vi inonderà riverberando in voi l’amore del Padre mio e vostro.

L’offerta del mio sacrificio ha dato inizio alla vostra ascensione!

Figli della Terra, Io sono la Via da seguire!
Vi ho lasciato in eredità gli insegnamenti universali che conducono alla patria dove fu un tempo generato il vostro seme.

Io sono la Verita da concretizzare!

Non badate alle menzogne del mondo messe in opera dal principe della materia che tenta di distogliervi dal centro del mio amore.

Io sono la resurrezione e la vita!

Chi crede in me sconfiggerà la morte, l’ignoranza, l’incapacità di somigliarmi, poichè io sono il vivente dei viventi!

Vi ho indicato la strada, ho insegnato l’umiltà, il rispetto per la vita ed ho elargito le incommensurabili visioni del celeste regno che presto si manifesterà sul vostro pianeta, allorquando gli angeli del Padre mio daranno inizio alla necessaria purificazione.

Tutto è ormai pronto e prossimo è il mio ritorno.
Abbiate fede nelle mie promesse, esse non falliranno!

A tutti voi dono l’offerta che un tempo non fu accolta: la redenzione!
Che la mia luce riposi soavissimamente nei vostri cuori.

Dalla Luce della Coscienza Cristica
10 Aprile 2009
Venerdì Santo, ore 15.00

X