Warning: Packets out of order. Expected 1 received 0. Packet size=145 in /home/customer/www/associazionesaras.it/public_html/wp-includes/class-wpdb.php on line 2349

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/customer/www/associazionesaras.it/public_html/wp-includes/class-wpdb.php:2349) in /home/customer/www/associazionesaras.it/public_html/wp-content/plugins/post-views-counter/includes/class-counter.php on line 913
L'espansione Dell'Amore - Associazione SaraS

L'espansione dell'Amore nello sviluppo della Coscienza

Corso avanzato web di 8 seminari tematici di approfondimento per la Crescita Interiore e lo sviluppo della Coscienza Spirituale

8 seminari tematici

Un corso per comprendere a fondo la natura umana e le sue necessità evolutive, ed espandere la propria Essenza divina

Il Principio cosmico dell'evoluzione

24 Ottobre 2023

Introduzione alla comprensione della forza universale che è il potere dell’attrazione del creato che armonizza, unisce e congiunge tutto ciò che esiste

I tre volti dell'Amore:
Eros, Philia e Agape

21 Novembre 2023

Tutte le espressioni dell’amore provengono dall’unico soffio cosmico. Comprenderle e essenziale per imparare ad amare veramente.

L'Amore creativo:
attirare anime evolute

19 Dicembre 2023

Il livello evolutivo e lo stato di coscienza degli esseri umani condizionano l'elevatura spirituale degli esseri che nascono dalla loro unione.

Esprimere e vivere
l'Amore Incondizionato

23 Gennaio 2024

L'amore puro incondizionato vero gli altri e verso tutto ciò che esiste rappresenta lo slancio spirituale più importante da imparare a praticare nella propria vita.

Siamo Amore in divenire

20 Febbraio 2024

Ciò che rimane di noi di vita in vita è l'amore che siamo stati capaci di esprimere. Nulla è più importante che uniformarsi e rendersi strumento di questa Forza universale.

Acquisire conoscenza divina con saggezza

19 Marzo 2024

Il processo di acquisizione dei valori spirituali e il loro esercizio richiedono gradualità e saggezza affinché l'ego e la mente non prendano il sopravvento.

L'interiorizzazione della Conoscenza Spirituale

23 Aprile 2024

La ricerca interiore ed esteriore delle verità spirituali rappresenta lo scopo della vita e deve essere condotta con discernimento, disciplina e forza di volontà.

La Suprema Coscienza e l'amore universale

21 Maggio 2024

Tutto è amore. L'amore è Dio e chi non ama non conosce Dio. Ci si avvicina all'Energia Divina solo con la pratica autentica dell'amore nelle sue infinite espressioni.

come seguire il corso

Come partecipare

• Può seguire il corso chi è in possesso di una tessera SaraS attiva tra quelle blu, blu estero, Silver o Gold.
  • Gli intestatari di tessera SaraS valida riceveranno per email l'invito a registrarsi per accedere alla SaraS Academy e seguire il corso online.
  • Non ci sono altri costi di partecipazione.
  • Si può seguire il corso con tutti i dispositivi come cellulare, tablet e computer o smart TV.

Dove si tiene il corso

• Il corso si terrà online nella nuova sezione digitale "Academy" del sito web di SaraS.
  • Per accedere sono necessarie le credenziali (username e password).
  • I seminari saranno visionabili in diretta nelle date previste.
  • Le puntate verranno registrate e rese disponibili in visione nella SaraS Academy anche in seguito.

Durata del corso

• Il corso ha una durata annuale iniziando il 24 ottobre 2023 e terminando il 21 maggio 2024.
  • Gli 8 seminari tematici si terranno una volta al mese nelle date programmate.
  • Le registrazioni saranno sempre disponibili per tutti i possessori di Tessera Blu e Gold
  • Alla scadenza della tessera SaraS l'accesso/visione non sono più possibili.

Per partecipare richiedi una tessera SaraS

Si può partecipare al corso se in possesso di tessera SaraS blu, blu estero, silver o gold attiva nell'anno in corso. Se hai già una tessera SaraS scaduta effettua il rinnovo.

Contattaci per informazioni e assistenza